|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi collegamento con TUVPlayerScrivo in vari post questo messaggio perchè questo forum non mi permette di farlo.Mi esce sempre questo messaggio: Could not find phrase 'x_contains_urls'.
|
|
|||
|
|||
Premetto che io nel mio post non voglio inserire nessun url
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,
ecco il problema: mi capita spesso di vedere partite in streaming ma quando voglio vederle con questo programma e clicco sui vari link offerti dai siti, il canale non parte in automatico e inoltre molti canali proposti non sono nella lista. Come faccio ad aggiornare questi canali e come faccio ad inserire un indirizzo manualmente? Grazie |
|
|||
|
|||
1.Un consiglio,usa il tasto edit piuttosto che scrivere 3 ost di fila
2.Il canale non parte in automatico e non c'è in lista...può essere che sia offline,capita spesso purtroppo. 3.Per inserire l'url direttamente l'unico modo è quello di copiarlo da un sito e inserirlo in IE e fare invio...che è un po' la stessa cosa che cliccarci sopra,nel programma tale opzione non c'è 4.la lista canali si aggiorna da sola,non c'è modo di forzarla e comunque lo fa di default lei all'avvio. 5.ciao e benarrivato...avrei dovuto scriverlo all'inizio ma vabè
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
se c'è un aggiornamento TVUplayer ti avvisa
i canali non sono moltissimi è vero e spesso sono anche offline quindi quando devi vedere un evento prima cercati almeno un'alternativa ah, benvenuto anche da parte mia |
|
|||
|
|||
vi ringrazio per il benvenuto.
Ho visto che parlate di IE....il problema può essere Firefox? |
|
|||
|
|||
scarica il client..., non jha dipendenze con ie o fx
|