|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ProblemiDa un paio di giorni ho problemi con questo e anche altri programmi di streaming tv.Colpa dei vari server oppure è un problema mio soltanto?
Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro. |
|
|||
|
|||
specifica i problemi e ti saremo più d'aiuto
|
|||
|
|||
capita anche a me...non lo apre e dice di verificare la connessione(io so di avere problemi con la mia linea dunque non mi preoccupa la cosa)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
TVU a me da problemi su alcuni canali tra cui la cbs a cui mi connetto e poi si stoppano... anche il canale che strimmo io si blocca... però non capisco se è un problema del loro serve rtipo sopcast dove ormai ci sono migliaia di canali e quindi non regge oppure la linea italiana che non vale una cippa...
però anche a me da problemi, non tanti ma ne da... soprattutto su alcuni canali che reggono poco e poi si fermano |
|
|||
|
|||
Quote:
jwl non hai più risolto con Libero? perchè anch'io con loro appena passato da telecom con la 4 mega viaggiavo ad una media di 3.6, 3.7, ma solo dpo due mesi circa d'improvviso è crollata irrimediabilamente a 40/70k . p.s. e rileggendo il thread mi sà che è come diceva alma, che crollano le colonnine perchè le sovraccaricano, prendono clienti e poi non hanno risorse. Io ho lottato con il call center un mesetto, poi dopo raccomandata sono tornato a telecom senza pagare nulla. |
|
|||
|
|||
Quote:
TVUPlayer è in beta perenne ed ho notato che certi canali di redirect cadon facilmente,alle volte basta ricaricar una pagina che sottrae in modo rilevante nel DL.
|
|||
|
|||
romans non andare in OT! ci sono i pm apposta
il nuovo mod BOTMagiko |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
TVUPlayer version "v2.3.5beta4[build988Hanno capito e nella nuova versione:
"Additional features for 2.3.5 beta 4: we've improved a number of algorithms that will help you watch smaller TVU channels (faster and more reliable startup, fewer interruptions ) and that will generally improve Signal strength across the network
|
|