|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tu...trasmetti e passa le pass ché mi par questa la filosofia di fondo...
...o no?
|
|||
|
|||
vorrei provare a strimmare qualcosa...ho creato un nuovo account,ora che devo fare?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ci son riuscito...ora però ci sono grossi problemi...com'è che mi dice che il mio flusso è a 260 se sto trasmettendo a 80?
EDIT: sono riuscito anche a risolvere questo....sto facendo un test...nome coolstreaming test, canale 1617...fatemi sapere se vedete qualcosa che magari metto la coppa italia.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 01-30-2008 at 03:20 PM. |
|
|||
|
|||
qua si vede abbastanza fluida senza zompi
|
|
|||
|
|||
a me non parte...
|
|
|||
|
|||
prima mi ero staccato...ma io vedo che scarichi...continua a non andare? EDIT:vieni nella chat del programma che mi dici bene al massimo
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ok,ho risolto qualche problema, ho alzato un filo il bitrate..alle ore 15 live la coppa italia...a chi interessa.
|
|||
|
|||
spiegazionemi spiegate il senso che ha trasmettere canali criptati se poi nessuno ha la pass per vederli?
|
|
|||
|
|||
chiedilo al capo di toxic,avrà interesse a trasmettere canali criptati perchè starà facendo dei test immagino (grazie per aver tentato il test oggi pomeriggio)
|
|||
|
|||
se ci sono un senso ci sarà
|
|