|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
per caso zamparini si è lamentato del tempo che è passato? no... si è lamentato per un'altra questione: I) i raccattapalle ... possono dare il pallone al giocatore più vicino senza camminare davanti ai cartelloni pubblicitari mi spieghi in questa parte dove dice della visuale dello spettatore e le regole di mercato? il raccattapalle della roma */tra l'altro è tifoso juventino/* ha posizionato la palla a terra, mica l'ha lanciata!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
tutto è bene quel che finisce bene. se fosse stato accettato il ricorso sarebbe stato uno scandalo
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti il rispetto delle regole è qualcosa di scandoloso ma si sapeva....è zamparini contro la roma...figuratevi se potevano mai accettare questo ricorso! eh vabbè....continuiamo così |
|
|||
|
|||
Quote:
allora ringrazio il presidentissimo zamparini per averci illuminato su questa incresciosa vicenda, che molto probabilmente cambierà il calcio rendendolo decisamente più pulito. attendo veramente con ansia la prossima partita per vedere cosa si inventerà, ovviamente i raccattapalle ve li portate voi da palermo, qui a roma sono troppo furbi e ammaestrati comunque non è zamparini contro la roma...è zamparini che è ridicolo, se l'avesse fatto contro la reggina foti se lo sarebbe mangiato...deve ringraziare il cielo che rosella sensi è molto signorile e pacata nei commenti... però effettivamente di fronte ad uno come zamparino è meglio farsi una bella risata. |
|
|||
|
|||
non penso che la questione del raccattapalle sia così grave, in fin dei conti il loro compito è quello di raccogliere il pallone e darlo ai giocatori. Se un raccattapalle mette la palla già pronta su un dischetto sarà meglio no? Perchè attaccarsi a ogni singola cosa?
Comunque sì, Zamparini è un piagnone |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo vedi che metti bocca anche su questioni che conosci meno della metà? Zamparini si è lamentato del fatto che il raccattapalle ha accelerato la ripresa del gioco, facendo cogliere la difesa impreparata. Vuoi un sinonimo? Hanno battuto troppo in fretta. Ergo, non ci sono regole che impediscono l'immediata ripresa del gioco, ma solo commerciali, come non passare davanti ai cartelloni, che sono nient'altro che pubblicitari. Dov'è l'increscioso misfatto? Tra l'altro, all'omlimpico proprio in zona di calcio d'angolo non ci sono cartelloni da oscurare. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
io direi di togliere i raccattapalle.. a riprendere il pallone ci va il giocatore
|
|
|||
|
|||
io direi uccidiamo tutti i raccattapalle,razza bastarda!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
a mero... io lo conosco per meno della mewtà... ma te non lo conosci proprio il fatto: Quote:
ti risparmio i sinonimi... basta la dichiarazione o vuoi che ti faccia contattare da zamparini in persona?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|