|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Bbuono!
Ciao,felice di leggerti
|
|||
|
|||
Quote:
Caspita allora si vede bene ?? Tocca vedere con più utenti che succede...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Molto già così
Mi sa che i nostri mostri sacri-più o meno Normali -dovranno darsi da fare...
|
|||
|
|||
Quote:
in che senso? si vede bene o no ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Benissimo.
Aprendolo con VLC e/o solo player non recupera,ma forse sbaglio io...e comunque tu non c'entri
|
|||
|
|||
Ma non c'è qualcun altro che si vuol collegare? ...se non altro per testare...
|
|||
|
|||
questo p2p evidentemente non mi vuole bene...non reisco a collegarmi perchè il mio upload non è sufficente...oh...più di così la linea non va...non è colpa mia se lo speedometro del programma è storto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me lo fa si quando guardo che quando strimmo ma poi riprovo più volte e alla fine (nella maggior parte dei casi) mi fa entrare...xò secondo me ha i bitrate sballati xk io sto trasmettendo a un 160/170kbps...ma li ne segna 245 !!!
|
|||
|
|||
già,tutto vero...però senza offesa per i creatori..mi sono un po' rotto.....ieri ci son stato dietro tutto il pomeriggio cercando di capire...oggi manco riesco a vedere...per non parlare della buona e vecchia libero che non mi lascia vivere...mio nonno mi diceva sempre: ricorda bibendus...ma lasciamo stare...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ti capisco
allora per piacere potresti provare ad aiutare me a trasmettere ? ho una buona alice a 20mbps ma ho problemi durante il test di toxic |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|