|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che problema hai? cosa ti dice?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
è semplicissimo, basta usare VLC. Puoi trasmettere da file e da sorgente live. L'importante è che spunti in basso il qudratino trasmetti/salva. Poi spunti udp e come codec video ti consiglio H264 e audio mpga. Regolati tu con i bitrate e ricordati che il bitrate totale è dato dalla somma di quello del video e quello dell'audio. Se ti serve una mano chiedi. Ciaoo
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
inoltre occhio che il bitrate totale non deve superare il tuo upload...meglio specificare
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
grazie dj e grazie jwl
so quale è la mia banda live e i test gli ho sempre fatti in rate bassissimo forse il problema riguarda che non mi hanno dato ancora la mail di conferma per l'account anche se riesco gia a loggare dalla parte bassa del log in di toxic comunque mi dice che non è possibile allocare una banda tale anche se trasmentto a 48 kbps ho bloccato dal firewall e ho provato ogni tipo di codec |
|
|||
|
|||
Quote:
No,no ...nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus ...e salutare felici questo lavoro.
|
|||
|
|||
Quote:
fatto lo stesso anch'io...alle volte andava alle volte no...bah...non credo serva più una mail di conferma...
|
|||
|
|||
a me non va mai jwl
mi sto dando a sop :P :P |
|
|||
|
|||
che canale che provo?
|
|||
|
|||
Ragazzi ciao a tutti!
qual è il problema col test di banda? non ho capito ;-) Fatemi sapere. PS: visto che molti si lamentano ( giustamente ;-) ) per la mancanza delle pwd, per i miei canali scrivetemi in MP ( i miei canali sono quelli di SCREMAZ ) Last edited by xale76 : 02-01-2008 at 10:52 AM. |
|
|||
|
|||
ho dovuto fare un ripristino del pc e ora non riesco più a scaricare il programma..vedi dettaglio errore qui sotto
PLATFORM VERSION INFO Windows : 5.1.2600.131072 (Win32NT) Common Language Runtime : 2.0.50727.832 System.Deployment.dll : 2.0.50727.832 (QFE.050727-8300) mscorwks.dll : 2.0.50727.832 (QFE.050727-8300) dfdll.dll : 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200) dfshim.dll : 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200) SOURCES Deployment url : http://toxic-project.absit.net/Toxic-Peer.application ERROR SUMMARY Below is a summary of the errors, details of these errors are listed later in the log. * Activation of http://toxic-project.absit.net/Toxic-Peer.application resulted in exception. Following failure messages were detected: + L'assembly a cui si fa riferimento non è installato nel computer. (Exception from HRESULT: 0x800736B3) COMPONENT STORE TRANSACTION FAILURE SUMMARY No transaction error was detected. WARNINGS There were no warnings during this operation. OPERATION PROGRESS STATUS * [01/02/2008 16.45.18] : Activation of http://toxic-project.absit.net/Toxic-Peer.application has started. ERROR DETAILS Following errors were detected during this operation. * [01/02/2008 16.45.18] System.Runtime.InteropServices.COMException - L'assembly a cui si fa riferimento non è installato nel computer. (Exception from HRESULT: 0x800736B3) - Source: System.Deployment - Stack trace: at System.Deployment.Internal.Isolation.IStore.GetAss emblyInformation(UInt32 Flags, IDefinitionIdentity DefinitionIdentity, Guid& riid) at System.Deployment.Internal.Isolation.Store.GetAsse mblyManifest(UInt32 Flags, IDefinitionIdentity DefinitionIdentity) at System.Deployment.Application.ComponentStore.GetSu bscriptionStateInternal(DefinitionIdentity subId) at System.Deployment.Application.SubscriptionStore.Ge tSubscriptionStateInternal(SubscriptionState subState) at System.Deployment.Application.SubscriptionStore.Ch eckAndReferenceApplication(SubscriptionState subState, DefinitionAppId appId, Int64 transactionId) at System.Deployment.Application.DownloadManager.Down loadDeploymentManifestDirectBypass(SubscriptionSto re subStore, Uri& sourceUri, TempFile& tempFile, SubscriptionState& subState, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation) at System.Deployment.Application.DownloadManager.Down loadDeploymentManifestBypass(SubscriptionStore subStore, Uri& sourceUri, TempFile& tempFile, SubscriptionState& subState, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options) at System.Deployment.Application.ApplicationActivator .PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut) at System.Deployment.Application.ApplicationActivator .ActivateDeploymentWorker(Object state) COMPONENT STORE TRANSACTION DETAILS No transaction information is available. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|