|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao xale
senti io apro con vlc l'all star game di hockey(file video,wmv ndr.) e metto il flag su trasmetti salva seleziono i codec e i bitrate,bassissimi per la mia adsl(contare che per speedtest.net in up ho 450 kb),raggiungendo massimo i 200 kbps in mono(audio ) con i codec che vedo nella tua guida del programma mfaccio il test di connessione e mi dice sempre che è impossibile allocare la banda (per la password del canale scremazcast sport ti prego mandami il pm :P ) |
|
|||
|
|||
Ciao, nei casi tipo quelli di Fossa, Toxic ha perso il riferimento all'assembly scaricato in precedenza e nn riesce a determinare l'eventuale aggiornamento.
Ti conviene disinstallarlo ( vai in pannello di controllo -> installazioni applicazioni e cerca Toxic ) e reinstallarlo al link solito x Shifty: sinceramente non capisco il problema della tua banda. Hai eseguito il test di Toxic? quanto ti da in upload? poi in che modo trasmetti? per chi trasmette a banda bassa conviene andare in strumenti->configurazione e verso metà impostare il flag su Calcola Slot In Automatico. Fammi sapere Last edited by xale76 : 02-02-2008 at 11:34 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
eh non c'era...non esisteva nulla del programma nel pc...bha...comunque ho risolto con un ripristino....ciau e grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
io penso che come tutti i test a volte sgarri...dunque risulta magari che abbiamo meno upload di quello che effettivamente abbiamo. Anche a me è capitato, pure avendo messo gli slot automatici, di strimmare a 100 e di ricevere la scritta: non abbastanza upload,necessiti di 240kbs..oltretutto, se pure è logico mettere per la ricezione un limite minimo di upload tale limite mi pare impostato un po' alto dato che a volte mi dice che nn posso vedere un canale perchè ho l'up troppo basso(a banda libera chiaramente)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
grande xale
flaggato il calcolo automatico degli slot e ora va! trasmetto l'all star game in test...attendo giudizi sul segnale grazie a tutti( (xale...attendo ancora la pw per lo scremazcast sport ) |
|
|||
|
|||
Si vede bene,o meglio è fluido ,ma non ben risolto.
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille alma ora vedrò di giocare un po con i valori di up fino a mettere il meglio possibile grazie!! |
|
|||
|
|||
Audio off?
|
|||
|
|||
Vieni in chat...no?!
|
|||