|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma và in mona! il mio record con utorrent 500 Kbps ma solo per 2 secondi
|
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
posto 3 test fatti solo con cool aperto:
scandaloso il download non arriva neanche a 600 mentre l'upload è un terzo del download |
|
|||
|
|||
solo a me non è ancora arrivato l'upgrade????
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, non sei l'unico.. |
|
|||
|
|||
e che dire della mia situazione? l'upgrade è durato sue settimane, adesso viaggio come una 640 , almeno tornassi alla 2 mega!
|
|
|||
|
|||
Ma de cossa ti te lamenti!, a mi me par che la vada...
|
|||
|
|||
arrgh
postami (se puoi) il link di questo test che voglio provare a farlo per curiosità... |
|
|||
|
|||
Quote:
ce l'hai pure tu sul tuo pc... è PAINT!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sìiii...dighe a sefir ch'el sùbia!
Eccolo, ma non far come me con un paio di players aperti http://www.numion.com/YourSpeed3/ (meglio aver Java installato)
|
|