|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CCTV Ufficilizza i p2p-tv per le olimpiadi!入口① (CCTV.com自主技术支持:
中文 English Español Français 入口② (CCTV.com自主技术支持:中文 入口③ (技术支持:PPlive):中文 English 入口④ (技术支持:腾讯:中文 Español 入口⑤ (技术支持:UUsee):中文 Français 入口⑥ (技术支持:PPstream):中文 入口⑦ (技术支持:Unioncast):中文 www.cctv.com |
|
|||
|
|||
Ci vuol QQlive ed IE o FF+ITab...giusto?
|
|||
|
|||
no utilizzano quasi tutti i p2p-tv
|
|
|||
|
|||
non solo...CCTV ha ufficializzato anche i suoi stream di pplive,ppstream,uusee, unioncast(che mi sfugge) e un cctv player che sto testando in questo momento. Grande novità e soprattutto una bella botta ai broadcaster europei e americani che snobbano in parte lo streaming e completamente il p2p. Epocale!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 02-06-2008 at 02:25 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Assolutamente! (Speriamo non si debba iniziar a raccoglier yuan )
|
|||
|
|||
per il momento i p2p vengono utilizzato per trasmettere il 2008 Spring Festival Gala live online. Provato il cctv player e relativo ocx. C'è anche il commento in inglese. Sempre più epocale....ITALIA SVEGLIATI!! (sorry for caps)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Be' appunto anche QQlive e forse principalmente...vedremo.
|
|||
|
|||
è normale?
dice riuscito, ma poi mi chiede sempre di scaricarlo
|
|||
|
|||
@petre:no...
@ san tommaso delle sephiroth
|
|||
|
|||
Quote:
Ad ogni buon conto,essendo in test ,i seguenti son i files estratti ed installati: Output folder: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90 Extract: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\nsz37.tmp Rename: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\nsz37.tmp->C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPAssist.dll Extract: pmpfilter.dll Extract: watchingpeer.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPAssist.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\PMPFilter.dll Registering: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\1.0.90\WatchingPeer.dll Output folder: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client Created uninstaller: C:\Programmi\CCTV\CCTV Video Client\uninstall.exe Extract: eula.txt Completed
|
|