|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cleveland-Boston 114-113
Indiana-San Antonio 89-116 Filadelfia-Washington 101- 96 New Jersey-L.A.Lakers 90-105 Memphis-Milwaukee 97-102 |
|
|||
|
|||
Shaq ai Suns...ora è ufficiale...io mi chiedo come cambierà il gioco veloce di phx con un giocatore così. Per me han fatto una fesseria, Marion ha il suo stile ma ci sa fare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me miami ha fatto l'affare dell'anno...marion e banks per shaq è un affarone, se solo si fosse tenuta kapono sarebbe una squadra ottima capace di dire tranquillamente la sua nalla east conference...shaq non ha più molto da dire è un giocatore vecchio e tediato sempre da infortuni e il suo ritiro non è molto lontano... |
|
|||
|
|||
Marion è uno dei giocatori piu' sopravvalutati della Nba(senza Nash poi... )..Banks non giocherebbe nemmeno in Eurolega...invece Shaq partendo dalla panchina per sostituire Stoudemire puo' dare il suo contributo..poi magari si rivelerà una caxxata..ma credo che i Suns con un signore che ha vinto 4 anelli riesca forse a vincerlo sto' benedetto titolo...
|
|
|||
|
|||
si ok, ma a parte tutto non mi sembra tanto in forma in questo momento, è reduce da enormi fastidi all'anca e si parla anche di una possibile operazione di ernia, quindi andrei calmo col dire che Shaq farà la differenza per i Suns quest'anno...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ai Suns basta che ci sia per i Playoff... |
|
|||
|
|||
speriam per loro e per lo spettacolo
Nell'Nba grande vittoria degli Atlanta Hawks sui Los Angeles Lakers (98-95), con Joe Johnson che realizza i punti decisivi nei secondi finali. Washington-San Antonio 77-85; Orlando-New Jersey 100-84; Boston-Clippers 111-100; New York-Indiana 100-103; Detroit-Miami 100-95; Dallas-Milwaukee 107-96; Denver-Utah 115-118; Phoenix-New Orleans 130-134; Sacramento-Seattle 92-105; Portland-Chicago 100-97. (ANSA) |
|
|||
|
|||
sicuramente shaq da una dimensione che prima non avevano. gioco e metà campo e palla dentro, ovvio che non possono snaturare il loro gioco completamente, e shaq non è in grado di reggere 48 minuti.
ma una ventina per me li ha ancora nelle gambe, anche se è vecchio è pur sempre shaq e attira raddoppi, spazio sul perimetro, con i passatori di palla che ci sono a phoenix possono fare una buona circolazione e trovare buoni tiri.quando shaq è in panca si torna a correre. non se se questo li porterà all'anello, ma penso sia stata l'idea di kerr e d'antoni quando hanno fatto lo scambio. c'è da dire che cmq fino ad ora non hanno vinto, posso capire questo tentativo. |
|
|||
|
|||
Non fatelo arrabbiare. Altrimenti - parola di Shaquille O'Neal - conviene scommettere sui Phoenix. A 36 anni il prossimo 6 marzo, ecco a voi la seconda giovinezza (almeno a parole) di Shaq, l'uomo più felice del mondo dopo aver cambiato aria, squadra, compagni: "Per la mia età, il mio corpo è in gran forma. Vedrete, con il mio arrivo migliorerà tutta la squadra".
NASH E STOUDEMIRE - C'è un "progetto Amaré" nella testa del gigante 4 volte campione Nba: "Steve Nash, lui non ha bisogno di me per migliorare. E' di già uno dei migliori nella storia dell'Nba. Anche Raja Bell dall'arco dei tre punti non ha bisogno di consigli. Il mio chiodo fisso è far diventare Amaré Stoudemire un giocatore migliore. Io sono un suo sostenitore, potenzialmente è la migliore ala forte del futuro. Per questo sarò il suo grande fratello, per farlo crescere ancora". AGLI SCETTICI - O'Neal ha parole d'oro per Phoenix: "Sono davvero contento di essere qui, in una delle migliori squadre dell'Ovest. Datemi il tempo d'integrarmi e continueremo a esserlo. Cosa significa? A Miami non ero io che non correvo, era tutta la squadra. Adesso vedrete". Shaq ha saltato la bellezza di 15 partite dall'inizio del 2008, giocandone appena 4. "Ma ho già cominciato a lavorare con lo staff, dopo la pausa dell'All Star Game (17 febbraio) conto di poter giocare. Vedrete, vi sorprenderò, di gas ne ho ancora, eccome". Shaq chiude con una massima: "Il vero giocatore non si vede né dai punti segnati, né dall'"io, io e ancora io". Il vero grande giocatore è quello che rende grandi anche gli altri". (gazzetta) Filadelfia-Miami 101- 84 Houston-Cleveland 92- 77 Golden State-Chicago 108-114 (Belinelli nemmeno entrato) |
|
|||
|
|||
Orlando-LA Lakers 113-117
Toronto-LA Clippers 98-102 Bargnani: 14 pt e 6 rimbalzi in 36'02" Charlotte-New Jersey 90-104 Atlanta-Cleveland 95-100 New York-San Antonio 93- 99 Minnesota-Boston 86- 88 Detroit-Portland 91- 82 Dallas-Memphis 92- 81 Phoenix-Seattle 103- 99 Sacramento-Utah 117-104 Denver-Washington 111-100 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|