|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
perche non streammate su Solocalcio modena-cesena per vedere se regge il tutto ? o RaiSport domani pomeriggio
|
|
|||
|
|||
abbiamo integrato nel nostro mediacenter il programma.... Abbiamo incluso un player interno comodissimo , anche chiudendo la finestra principale del programma rimarra' in esecuzione, quando aprirete la pagina sia avviera' automaticamente il player.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ripeto la domanda per noi ke abbiamo windows 98???non c'è niente da fare??? |
|
|||
|
|||
Quote:
che errore ti da? |
|
|||
|
|||
dice ke manka il file DLL MSVCR71.DLL
|
|
|||
|
|||
prova :
NOTA TECNICA: Nell'attuale pacchetto di installazione manca la libreria MSVCR71.dll che è richiesta da Win2000 La libreria può essere unzippata in una delle seguenti cartelle: - la cartella StremerOne_a01295 - C:\WINNT - C:\WINNT\system - C:\WINNT\system32 - C:\WINNT\system32\Wbem download http://www.streamerone.it/MSVCR71.zip |
|
|||
|
|||
ok ho superato quel problema ma ora mi fa questo:
excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|||
|
|||
Quote:
sostituisci c:\WINDOWS\ a c:\WINNT,, visto che mi sa che il 98 la chiama così,,, cmq sarebbe molto + facile se chi ha dei problemi scrivesse un minimo sulla propria configurazione software... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho superato il problema della DLL... ora parte il programma e quando prova a collegarsi alla pagina web da quest'altro errore: excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|||
|
|||
Quote:
E' molto strano: io ho Win2000 e la libreria in questione è già presente in C:\WINNT\system32 (ed infatti il programma mi funziona). Ho controllato ed è un file addirittura del 2002. Forse però io ce l'ho perchè ho anche il SP4. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|