|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
puoi,puoi...ma devi sperare che non si pianti come già capitato...purtroppo certe cose non dipendono da noi. se dici che gli altri p2p ti funzionano non ci sono grandi soluzioni. Fai qualche prova oggi pomeriggio e vedi se gli altri canali di tvu (con qualità buona di partenza) ti danno lo stesso errore, ma in ogni caso, avendolop riscontrato anch'io credo che si possa solo sperare dico "credo" perchè poi magari arriva qualcuno che mi smentisce...e lo spererei...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Da quanto ho constatato, il migliore programma p2p che mi ha permesso di vedere qualsiasi match con ottima qualità e senza alcuna interruzione è stato SopCast.
Tvants si deve collegare almeno 20 minuti prima, e con i links esterni non funziona. TVUPlayer mi dà sempre problemi con il solito canale. |
|
|||
|
|||
In ogni caso, come dovrei utilizzare TVUPlayer con VLC?
|
|
|||
|
|||
apri il canale di tvu poi metti http://127.0.0.1:8901 in vlc (però se si pianta il canale non c'è nulla da fare)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ok. Ti ringrazio.
Devo tenere anche TVU aperto? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|