|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chi mi aiuta?qualche anno fa su Raidue andò in onda un film italiano
di cui non ricordo più esattamente il titolo e gli attori protagonisti chi mi aiuta ad avere la scheda di questo film o film-tv che sia? a memoria mi pare si intitolassa Salvami dal titolo di una canzone dei Queen (Save me) eseguita tra l'altro nel film dalla protagonista una bella biondina che interpretava il ruolo di una prostituta venuta in Italia dall'est come coprotagonista nel ruolo di un poliziotto credo ci fosse Valerio Mastandrea ma da ricerche sulla sua filmografia non risulta un film del genere c'è qualche archivio Rai che posso consultare? thanks |
|
|||
|
|||
è possibile sia questo? mai visto nè sentito il film che dici tu ma dalle mie ricerche quello che più si avvicina alla tua descrizione pare essere questo.
http://www.cinefile.biz/vanita.htm
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo non è lui francesca neri e margherita buy me le ricorderei come trama mi ricorda più questo http://www.film.tv.it/scheda.php/film/8741/salvami-/ coincide pure il titolo ma mi pare non fosse così vecchio e soprattutto mi pare fosse un film-tv italiano con mastandrea nei panni di un poliziotto ma non esiste tipo una banca dati auditel con tutti gli ascolti di prima serata giorno per giorno anno per anno? cmq grazie! |
|
|||
|
|||
mai sentito di questo film...magari è solo una produzione italiana per la TV quindi è difficile da ricercare
il mulo non mi dà risultati significativi, mi spiace |
|
|||
|
|||
Quote:
quasi quasi comincio a pensare che sto film me lo son immaginato thanks! |
|
|||
|
|||
Ce l'ho fatta!
inaspettatamente mi ha risposto Mariagiovanna (che ringrazio infinitamente pubblicamente) la webmaster di un sito su Mastandrea http://www.valeriomastandrea.com/te...infiltrato.html Salve, il film di cui parla si chiama "Infiltrato", è un film per la tv trasmesso per la prima volta da rai 1 nel 1996 (può trovare qualche dettaglio nella sezione "televisione"). Valerio Mastandrea interpretava il ruolo del protagonista, che non era però un poliziotto ma un ragazzo uscito di prigione che accetta di "spiare" i ragazzi del suo quartiere. La protagonista femminile, che cantava appunto la canzone "Save me", era Barbora Bobulova. Spero di esserle stata d'aiuto Mariagiovanna ma come avrò fatto a dimenticarmi il nome da associare a questo splendido viso che canta una delle mie canzoni preferite? [edit] ah ecco era il suo rpimo film in Italia Fino al 1995 l’unica eco che le giungeva dall’Italia erano i film di Pasolini e di Fellini. Finché un giorno una direttrice di casting italiana parte per Bratislava per cercare un talento dell’est. Ed eccola, trasportata da Claudio Sestieri sul set di Infiltrato, al fianco di Valerio Mastrandrea. Last edited by lupomercury : 02-16-2008 at 09:40 PM. |
|
|||
|
|||
http://www.cinefile.biz/vanita.htm e chi era la co-protagonista femminile (dell'est) in questo film....? ho l'occhio lungo
I have no heart, I'm cold inside, I have no real intent
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
l'attrice ora che la guardo non mi è nuova, il film come avevo detto era una produzione RAI e non cinematografica
adesso il problema sarà trovarlo...o lo hai già fatto?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande!!!! purtroppo ammetto di essere ignorante ma il nome della bobulova fino a ieri non mi diceva proprio niente cmq al momento il film non l'ho trovato (confido sempre nel vostro aiuto) e se è così impossibile da trovare chiederò alla webmaster di quel sito se è così gentile da farmene una copia Last edited by lupomercury : 02-21-2008 at 09:40 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
eccolo finalmente |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|