|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() cmq... avete sentito la novità?
il milan manda dida (si pronuncia: dgida... non ho la consonante esatta per descrivere il suono della prima lettera) a bahia insieme ad uno di questo forum... IO! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sai perchè FIORI lo chiaman "saponetta"?? NO?? allora vai a Bahia con Dida e lo saprai....uahuhuahuhuahhau AUGURI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che tutore, ci vorrebbe una maga. cmnq il milan non ha paura di nessuno e anzi vincera`. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ai`, mermao. voce chega aqui? legal. eu vou esperar pra voce. gida melhor que fique no brazil. ai` nao estraga nada pra caralho. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci mancava solo questa...
![]() ![]() comunqe secondo me ci saranno tutti mercoledì all'emirates stadium ma se dovesse mancare Kalac iniziate a pregare san Valerio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bè a parte il portiere, spero oddo non giochi.....ultimamente fa pena, crossa da centrocampo !
Ciuf Ciuf lo trovo proprio spompo....che abbia trovato una assatanata? ![]() Last edited by tiolucas73 : 02-18-2008 at 12:40 AM. Reason: che bisogno c'era?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in teoria dovrebbero giocare maldini e jankulovsky sugli esterni cafù? l'età caro mio cominicia a pesare, poi se c'è del resto... ![]() Last edited by tiolucas73 : 02-18-2008 at 12:40 AM. Reason: modificato il quote..;) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa e chi gioca a destra? maldini????...bah...secondo me mette bonera e marek forza5 con il capitano dagli occhi cerulei e tempesta perfetta in mezzo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Anche secondo me è un pretatticone e poi non mi preoccuperei molto visto lo stato di forma attuale di Nesta,poi: se girano Trilli Campanellino(che gli tocca di giocare sempre
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e secondo te rinuncia a zanna bianca ![]() ![]() effettivamente non capisco dove possa giocare il capitano, forse neanche titolare con Bonera sulla destra, poi davanti speriamo di recuperare Seedorf e mi sà tanto che carletto farà giocare Kakà a supporto di una punta, il Gila penso visto che Pato è meglio non rischiarlo dall'inizio ma semmai inserirlo partita in corso Arsenal che arriva arrabbiato dopo le 4 sberle prese in FA CUP dallo United, si preannuncia bellissima partita...di solito queste le si vince ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|