|
|||
|
|||
![]() Quote:
axxo zlata non dirmi che sei stato colpito pure tu dalla pellegattite?!? ![]() ![]() e poi complimenti per il post, sembrerebbe scritto da un milanista (ma non tifavi Brescia? o il Milan č la tua seconda squadra...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certe cose se non le prendi sul serio sono divertenti. Pellegatti č una di quelle cose ![]() ![]() ![]() Quote:
qui vuoi farmi del male fisico! Io milanista??? MAI! ![]() Del resto č una malattia che non riesco a guarire: mi piace il giuoco ![]() ![]() Certo... prima o poi finirą ![]() Ma almeno č l'Arsenal non Villareal o Valencia.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi faccio notare che gliel'hanno pure rinnovato a 4 milioni a stagione!! ![]() ...il che significa che quello non se ne andrą mai. Nessuna squadra gli prometterebbe un ingaggio simile... sondaggio: chi sarą il vertice d'attacco?gila o pippo?io direi gila, č in gran forma, ma pippo si esalta quando sente l'inno della champions! e poi metterei dentro pato al rientro dagli spogliatoi... ... non vorrei essere in ancelotti... |
|
|||
|
|||
![]() a quanto pare sugli svincolati c'č zoff che interessa al milan...certo č un po troppo giovane e acerbo ma magari viene fuori che č un grande portiere!
![]() ![]() ![]() ma č vero che fiori non gioca da 3-4 anni una partita seria? |
|
|||
|
|||
![]() da titolare si,č vero.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Per quanto ne sņ dovrebbero giocare sugli esterni Bonera e Maldini.
Centrali i soliti noti Nesta e Kaladze. Centrocampo collaudato Pirlo-Ambrosini-Gattuso. Due trequartisti Kaką e Seedorf ad aiutare il terminale offensivo Gilardino che farą staffetta con Inzaghi. Portiere ovviamente Lerch! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MagikoMILAN1982 ciuf ciuf č gorcuff!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo in tutto, a parte la staffetta che per me sarą gilardino-pato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci puņ stare per sfruttare il contropiedone del papero!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me il papero verrą buono per il ritorno, se c'č da giocare ad una punta (e speriamo non serva metterne dentro un'altra) meglio partire col Gila e poi fare entrare superPippo che č il RE di COPPE ![]() ![]() @djegon ciuf ciuf gourcouff...un treno mai partito ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|