|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' partita l'applicazione VLC....ma niente video, niente audio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato la nuova applicazione, ma apre vlc e dopo poco mi dà un errore de proxy.
|
|
|||
|
|||
![]() ho provato ma non funziona purtroppo! apro esm viewer e copio l url
esm://esm.cs.cmu.edu/priv/168/747/TV.Guess10BaseT.640.VLC.e5m si apre quindi vlc ma rimane aperto senza avviare nulla ne dandomi nessun errore! non funziona neanche copiando l url direttamente su vlc |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi forse avete qualche impostazione o settaggio errato.
Ieri mi sono collegato, ho aperto il link sul programma che si scarica da quella pagina. Dopo averlo inserito è partito anche VLC e la trasmissione è iniziata. Trasmissione: più o meno fluida, ogni tanto c'erano degli spixelamenti Qualità: Molto buona anche se gli spixelamenti rovinavano la visione. GIudizio programma: Buono anche se bisognerebbe testarlo con una maggiore utenza in contemporanea. COsa ho visto: Un ottimo film di Totò.. risate! Complimenti a newmedia per il mazzo che si stà facendo! |
|
|||
|
|||
![]() newmedia è possibile usare il programma tramite proxy ?
se si su quali porte ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Proviamo, piu' gente possibile, a testare lo streaming SABATO 30 APRILE - DALLE ORE 15.00. Se il TEST fosse positivo, potremmo iniziare a trasmettere qualche evento interessante... che ne dite? (al limite datemi qualche URL..) Provero' a mettere una chat sulla pagina cosi' potremo interagire in diretta durante la trasmissione. www.cybersky.it |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ascolta, io sn andato adesso x la prima volta volta sul sito, ho scaricato il programmino ma qndo poi m s apre vlc nn s vede nulla, cioè nn parte nulla.!....ke deve succedere?? m spieghi un po cosa è qsta cosa e csa state tentando d mettere in piedi...?? sn curioso......thks ciao e....scusa x le domande
|
|
|||
|
|||
![]() Unititeld Broadcastsn sempre nell stessa situation....su vlc nn m da errori ma m esce scritto sotto (dove dovrebbe esserci il nome di cosa è trasmesso: "Unititeld Broadcast"!
|
|
|||
|
|||
![]() Anch'io sono entrato...ho scaricato il programma...ho fatto tutto quello ke c'è scritto ma non appare nulla....
Tra l'altr in chat ci sono solo io ![]() |