|
LOGIN |
View Poll Results: Qual'è il miglior p2ptv per i broadcasters? | |||
SOP |
![]() ![]() ![]() |
5 | 31.25% |
TVUplayer |
![]() ![]() ![]() |
3 | 18.75% |
TV ANTS |
![]() ![]() ![]() |
6 | 37.50% |
PPStream |
![]() ![]() ![]() |
2 | 12.50% |
PPLive |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 16. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() forse non sono semplicissime da trovare ma ci sono tutte quante le guide
![]() ![]() EDIT:cmq ce la si fa tranquillamente io ho 600 in UL e strimmo a 400 senza alcun problema.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 02-18-2008 at 03:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() la buona e vecchia(senza offesa) lunablu ci aiuta a riguardo: http://www.coolstreaming.us/forum/g...e-seguenti.html
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Oltrea Luna-che sempre sia ricordata!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti quella di LunaBlu l'avevo letta, ma pensavo fosse datata... Quote:
Ottimo, é possibile sapere se su Sopcast? Grazie ancora, che farei senza di voi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Splendido contributo, alma!
|
|
|||
|
|||
![]() posso sapere quale tipo di trasmissioni hai idea di proporre?
live puro da webcam/telecamera? mix di live e files? solo files? proporre un flusso altrui (da webtv a p2ptv)?
|
|||
|
|||
![]() "Flusso altrui"
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con il flusso altrui la migliore soluzione è indubbiamente TVants. tvants infatti si accontenta del mms:// di base per trasmettere, e non chiede (come sopcast o altri) di fare proprio il segnale. insomma crei il canale tvants e puoi anche spegnere il PC. chiunque si collega a t v a n t s://list.tvants...... vedrà il canale senza problemi. quindi il tuo PC in teoria potrebbe pure staccarsi da internet definitivamente ma il canale tvants sopravviverebbe, almeno finchè il segnale mms:// da cui prende vita continua a esistere
|
|||
|
|||
![]() bella abn... questa cosa non la sapevo... quindi the best is tvants... ma per risolvere il problema di non avere i canali e la lista ovviamente è meglio fare un embed in una pagina no?!?
|
|
|||
|
|||
![]() Mi stai dicendo abn che se la sorgente é sul web la migliore soluzione é tvants e che quindi il discorso sulla banda di Upload viene a cadere (correggimi). Ma se la sorgente é un ricevitore satellitare/decoder in Cambogia (per dirne una) con un Upload di 600, cosa mi posso aspettare come qualitá? 150 kb/s, 200 kb/s, 250 kb/s, 300 kb/s??? Ne vale la pena?
"...ovviamente è meglio fare un embed in una pagina no?!?" E' proprio ció che sopcast offre (correggetemi) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|