|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e hai fatto bene, almeno ti sei beccato 2 gol, io solo l'espulsione di Matrix ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boh dopo aver girato mi sono visto 2 gol del Liverpool... ![]() ![]() ![]() Leggi l'altro commento Magiko ![]() Ancora sto rosicando per la scommessina... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho letto, ho letto capisco il tuo anti-realmadridismo ma un golletto dai galacticos te lo dovevi aspettare bravo invece a prendere il 2 a 0 dei reds (io avrei scommesso sull' 1-1), peccato che non vinci un azz ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tornando in topic, il signor Kalac ha svolto il penultimo allenamento prima della rifinitura nonostante carletto avesse fetto che difficilmente sarebbe sceso in campo...questa si chiama voglia di giocare la partita, mano dolente o meno, speriamo solo che non si deconcentri per lo sforzo...
la formazione quindi è: Kalac Maldini--Nesta--Kaladze--Bonera Pirlo Ambrosini----------Gattuso Seedorf----Kakà Gilardino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E lo sò volevo vincere 500 euro ![]() ![]() ![]() Ci sono andato vicino! Qualche volta mi è capitato di prenderli 2 risultati esatti insieme ![]() Ho voluto tentare il colpaccio ![]() Pazienza! Sulla presenza di Kalac io non avevo dubbi ![]() ![]() ![]() Tra l'altro ho letto sulla gazzetta del siparietto tra Vecchi e Messerman... Ma daaaaaaai tutto teatro! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pensavo di essere gufo io... ![]() ![]() cmq dopo l'ammonizione di materazzi dopo 10', ero CERTO che sarebbe finito sotto la doccia ben presto... dico solo che vendetta è stata fatta; soprattutto per i tifosi dell'inter: veri signori!! hanno talmente tanto charme e educazione che urlano "il ginocchio di ronaldo non c'è +!" in partite di campionato e girano per liverpool con magliette celebrative della disfatta di instanbul... posso solo dire!... X ORA... GODOOO!! ![]() ...dico per ora perchè manca il milan. Io temo moltissimo l'Arsenal, l'ho visto giocare più volte ed è marcatamente offensivo, spero solo che nesta e kaladze siano in stato di grazia come rino e ambro... altrimenti finiamo come i cugini... |
|
|||
|
|||
![]() bravi...mettiamo pure le mani avanti perchè rischiamo di battere una bella nasata dopo la sbornia gufesca che vi siete fatti stasera
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|