|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Possibili problemi legaliCiao a tutti,
io ho da poco creato un blog su lo streaming e sono molto contento in quanto su 5 giorni ci sono state 4000 visite. Il mio blog è creato su vari collegamenti a TV p2p su vari avvenimenti sportivi( Calci, basket, pallamano, etc..... Io volevo sapere se rischio problemi legali con Mediaset oppure con vari altri canali. Grazie per il consiglio |
|
|||
|
|||
Quote:
consiglio personale... non farti troppa pubblicità!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
quoto sefiroth
|
|||
|
|||
quoto entrambi...fa attenzione...
|
|||
|
|||
io vi ringrazio per il vostro consiglio......ma cosa rischio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
se trasmetti eventi di cui non possiedi i diritti rischi grosso, non solo multe ma anche la gabbia...ocio |
|
|||
|
|||
non è che io trasmetto, inserisco i link per aiutare gli utenti a collegarsi......anche solamente con questo rischio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
già è diverso, facendo così non violi nessuna legge (almeno credo), al max ti faranno chiudere il sito ma penso che anche questa ipotesi sia remota comunque aspetta il parere di qualcuno più informato in merito (magari staff, lui si che ne sà di queste cose ) |
|
|||
|
|||
io farei la stessa domandina su un forum di avvocati..................
|
|
|||
|
|||
Senti secondo me non ti devi preoccupare .
Ah proposito dacci il link cosi possiamo giudicare e consigliare. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|