|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() si sei primo a pari merito con Dex
siamo compagni di sventure vedo, anche io avevo in bolletta il Napoli e 300€ andati in fumo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riassunto di giornata
Anche questa settimana prova di forza di Angus che con 16 punti sbaraglia la concorrenza e comincia guardare ai primissimi piani della classifica. I leader oggi si studiano a vicenda ed escono entrambi con un 13 insieme al sempre più positivo Miguele (che è indirettamente proporzionale alla sua Reggina ![]() ![]() Ora la classifica vede i primi 4 nell'arco di 9 punti, segue poco dopo Angus e dietro Ringhio poi l'abisso fino al settimo (Miguele) che guida i centrocoolisti ![]() ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
primo a pari? non lo so ancora.. in una classifica sono avanti di 2 punti... ![]() ![]() ![]() nell'altra alla pari ![]() ![]() ![]() solo abn potrà illuminarci.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magico magico...nn mettere il dito nella piaga... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @pietro: fidati, hai gli stessi punti di Dex
![]() @miguele: ![]() ![]() ![]() ![]() stavolta beccalo il risultato della reggina che io dò sempre un'occhiatina a quello che metti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() giornata 24Risultati della 24 giornata aggiornati... bene bene!!!
![]() Basta aggiornare la schedina dinamica o devo aggiungerli anche qui? ![]() ciauuuz ![]() aggiunto (con santa pazienza da ABN ![]() 1 0 0 1 1 0 1 1 1 0 1 2 1 0 1 0 2 0 2 1 1 0 2 1 2 0 2 0 Last edited by ABNormal : 02-21-2008 at 10:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ci pensa ABN domani quando mette la nuova schedina...vero ABN?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il consiglio è di metterli nella schedina dinamica e poi fare un copia-incolla qui, per evitare che qualche simpaticone possa fare danni irreparabili, sebbene io cerchi di tenere sul mio PC una copia di tutti i dati, man mano che vengono inseriti.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non contate su di me in questi prossimi giorni. il "giorno del rifiuto" mi terrà lontano dal PC per tutta la giornata di sabato (e cmq impegnato anche in questi giorni che precedono l'evento)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbuò ABN, ti diamo la licenza di assentarti ![]() ![]() ![]() ![]() |