|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() domandasono nuovo e magari sto sbagliando sezione percui scusatemi
![]() io per vedere le partite di calcio mi collego a rojadirecta, clicco sulla partita e sul programma e comincio a tifare ecco io volevo sapere se c'era qualcosa di simile per il wrestling oppure come faccio visto che una volta ho visto che lo facevano vedere a date e orari diversi su un canale ma non me lo ricordo come si chiamava sono nelle vostre mani sperando che possiate aiutarmi...e scusate di nuovo se ho sbagliato sezione |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto, poi con quel nick mi sei pure simpatico (grande jeff
![]() una volta c'era questo post ben curato, adesso buio totale, prova a vedere se i canali di allora lo danno ancora, potrebbe essere o sennò l'altra soluzione è passare ai prog p2p ciao! |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto in coolstreaming jeff.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie Jeff e il mio idolo e speriamo bene comunque non divaghiamo
il link che mi hai dato mi dice che non esiste piu o qualcosa del genere |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già è vero, si vede che hanno eliminato la discussione da quando saschi ha mollato la cosa guarda il link di jwl che è quello meglio aggiornato al momento |
|
|||
|
|||
![]() ho visto c'e un po di tutto ma se clicco sotto wrestlemania non c'e nulla magari devo aspettare i giorni in cui c'e il wrestling
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|