|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao ho appena installato l'ultima versione di uusee disponibile dal sito ma mi sono accorto che ora ogni tanto mi appare una barra vicino al tray di sistema inoltre se apro qualche programma (tipo l'antivirus kasperski o utorrent) il pulsante della lingua anzichè apparirmi IT appare CH. Vorrei sapere se a voi fa lo stesso effetto e nel caso come aggiustarlo. Grazie ciao!
|
|
|||
|
|||
Quote:
io invece l'ho installata, ma nel giro di mezz'ora son stato costretto a disinstallarla. Mi spiego meglio: ogni volta che facevo partire il programma dopo pochi minuti mi si chiudeva ed appariva la segnalazione errori; inoltre mi diceva, nella verifica dei parametri, che c'era un errore con il limite di connessioni (c'ho wp2) nonostante avessi aumentato il numero. Poi bho, evidentemente c'è a chi va e a chi no... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non lo so da cosa possa dipendere... io ripeto che fortunatamente nn ho alcun tipo di problema con questa versione, anzi... P.S. Ma avete installato la versione che ho installato io? Ovvero quella corretta? O avete installato la versione precedente a quella corretta di uusee2007? Last edited by ramengo : 02-25-2008 at 12:04 AM. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti, ho un problema con la tastiera causato da UUSEE...ho dinstallato anche la barra di google che dava sti problemi ma niente...qualcuno sa consigliarmi qualcosa
|
|
|||
|
|||
Quote:
scusami se la domanda è un po' stupida ma hai riavviato il pc dopo che haio disinstallato la toolbar di uusee? Perchè anche un mio amico aveva lo stesso problema e gli avevo consigliato di riavviare il pc e si risolse il prolblema della tastiera. |
|
|||
|
|||
Allora, volevo segnalare, per chi avesse attualmente problemi con uusee, che è disponibile una nuova versione, ri****nte al 7 marzo. La pagina da cui scaricarla è: http://www.uusee.com/download/,
mentre, per chi non sapesse districarsi fra quadratini o scritte cinesi , il link diretto è: http://download.uusee.com/UUSee_Setup_2007.exe. Ripeto, chi ora avesse problemi con uusee, scarichi questa versione; io ho risolto tutti i problemi che avevo con quelle precedenti (forse alma ricorda qualcosa )... l'unico "inconveniente" per me (oltre ai soliti canali non tradotti) è che per vedere i canali devo aprire wmp esternamente, per il resto finalmente ho risolto. |
|
|||
|
|||
lista canali uuseeCiao a tutti,
esiste un link con la lista dei canali uusee completa non in cirillico? Ho installato la versione parzialmente tradotta, ma la lista di canali comprensibili è veramente ridotta. Ho installato p2ptv remote control, ma anche in questo caso non credo di avere tutta la serie di canali per generi a disposizione. Ci sono aggiornamenti in merito? Grazie in anticipo Vincenzo |
|
|||
|
|||
il remote control credo abbia tutti i canali di interesse. comunque per ora non c'è altro metodo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
OK, grazie mille!
|
|
|||
|
|||
figurati...se hai bisogno chiedi...visto che dopo 2 anni hai scritto...non perdere l'abitudine
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|