|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti conviene installare la versione aggiornata, ovvero quella più nuova che è la 2.12. è stato un piacere aiutarti |
|
|||
|
|||
Quote:
da calcoli effettuati da esperti (non io.... ) risulta migliore la 2.02 per le adsl italiane....inoltre, è più stabile... |
|
|||
|
|||
Scusa io ho scaricato e installato la versione 2.12 l'ho pure crak ma dall'icona in basso a destra il prog nn dà segno di vita ...Come se si dovessero impostare dei parametri...Potreste aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti invio la procedura da seguire per il settaggio del prog via email. Attieniti scrupolosamente alle indicazioni (in inglese) e vedrai che il prog si rianimerà |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo spedisci pure a me? Grazie.. Una domanda, è uscita la .13, la consigliate? E per sapere se funziona che si fa? Last edited by Capricorn Shura : 11-15-2005 at 05:42 PM. |
|
|||
|
|||
Posso chiedere di averla anche io??
|
|
|||
|
|||
Quote:
... potresti per favore mandarne una copia anche a me... magari in pm, grazie anticipatamente... |
|
|||
|
|||
ma sono l'unico a cui contiinua il conteggio dei giorni?
ho preso la versione 2.13 oltretutto non me lo da + in esecuzione automatica e lo devo aprire ogni volta (io l'ho messo "a mano" in esecuzione automatica) mi aiutate perfavore??è molto + lento di prima,peccato mi andava alla grande quando ho deciso di registrarlo sono iniziati i problemi. anche per pm.... |
|
|||
|
|||
ma la guida per la configurazione non può essere postata sul forum?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo con la versione 2.12,e detto tra noi per "curarla" ci vuole davvero poco ( follow the instruction ) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|