|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Installare sopcast su linuxSbirciando sul forum ufficiale di Sopcast e sul sito http://www.linuxfans.org/nuke/modul...eninfo&did=4011 ho trovato i pacchetti rpm per installare una versione di sopcast per linux
Rpm sopcast-0.2-9mgc.i686 :DOWNLOAD Src rpm sopcast-0.2-9mgc : DOWNLOAD Deb Sopcast-0.2: DOWNLOAD Ecco 2 screenshot: EDIT: Ora carica la lista dei canali perfettamente, riesco anche a bufferizzare i canali, solo che kaffeine mi da solo l'audio perchè non ho i codec wmv installati fate dei test e postate qua ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 12-14-2005 at 12:29 AM. |
|
|||
|
|||
Ma esistono solo gli rpm ? Io che uso Ubuntu avrei bisogno dei deb ma mi andrebbero bene pure solo i sorgenti e poi me la sbrigo io, sai per caso dove reperirli?
|
|
|||
|
|||
mi spiace ho postato tutto ciò che ho trovato, le mie conoscenze su linux sono moolto approssimative se c'è qualcosa che posso fare con l'rpm o il src rpm basta che mi dici
ciaoo |
|
|||
|
|||
beh...per prima cosa grazie mille per la disponibilità...comunque al massimo l'unica cosa che potresti fare è se riesci a compattarmi la directory con i sorgenti che ti crea l'rpm src e upparmela da qualche parte, sempre se te la crea (visto che è da molto che non ho sottomano una distro con rpm come pacchetti).
insomma, mi basta almeno avere i sorgenti e qualcosa la tiro fuori...magari creo un pacchetto deb e lo metto a disposizione di tutti. |
|
|||
|
|||
ubuntu e .debx convertirli puoi utilizare alien
alien --too-deb nomepacchetto a me a funzionato |
|
|||
|
|||
Quote:
se hai fatto un pacchetto deb postalo così gli utenti futuri non avranno problemi ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
fatto pacchetto .debcome faccio a postarlo?
sono serio nn so come fare |
|
|||
|
|||
puoi upparlo qui e dopo posti il link sul forum http://www.yourfilehost.com/
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
trovatoscusate ho trovato
ecco il pacchetto di sop x debian (ci provo ma i .deb nn li allega bo ) ciao infatti mi dice che i .deb nn li allega |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|