|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
beh, se lo risentissi, se posso fare delle richieste sono le seguenti: 1) l..... --------------------------------- l'ho contattato io, chissà se risponderà alle mie considerazioni. --------------------------------- ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-01-2005 at 12:45 AM. |
|
|||
|
|||
Test Su Gocoolsto strimmando un segnale tv con GoCool, il canale si chiama TEST (che fantasia vero?), che trasmette un corto che a me pare esser diffuso a qualità eccellente (tenendo presente che vado a 256kb di upload)
attendo commenti, ma non essendoci sport... chissà. cmq... domani metto maradona story e vediamo se non partecipate al test grazie a tutti ABN
|
|||
|
|||
parteciperi con tutto il cuore al tuo test...se mi funzionerebbe il programma!!!
c...o!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
leva il peerguardian se ce l'hai ABN e forza napoli
|
|||
|
|||
ahahaha,pensavo che non funzionasse perchè il buffer restava a zero...poi in un secondo 100%,si apre la finestra e....failed to render video....e ora va senza che ho tolto l'errore!!!mah,ora va ma nn si vede....si sente che parlano di Diego
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho usato un codec video un pò speciale, temevo la cosa.... il codec è il VP6 è scaricabile QUI I problemi di buffer dipendono dal fatto che sto usando il PC per lavoro e quindi il buffer fatica a formarsi fluidamente. Cmq, scaricati e istalla il codec, e ricontrolla il video (meglio dalle 14 e stasera) ABN PS: cmq per i prossimi filmati userò xvid o divx, ma la differenza è enorme come risultato. se vedi questo com'è uscito è impressionante, per essere uno stream a 256k
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-01-2005 at 02:31 PM. |
|
|||
|
|||
perfetto,nn uno scatto,si vede bene.ottimo!!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
I siti che streammavano con questo codec però ora stanno passando al h264, pare ancora meglio Io con adsl 6mb e questo programma non riesco a vedere nulla. spesso non mi compare la lista canali, e quando compare il buffer è fermo sullo 0% cosa può essere? |
|
|||
|
|||
Quote:
l' h264 (anzi l'x264) era stata la mia 1a scelta. Il programma va in crash e ho segnalato la cosa all'autore. io ho avuto problemi con la lista per via del peerguardian. disattivatolo non ho avuto alcun problema ulteriore. quindi o lui o qualche dettaglio in qualche firewall, posso pensare. ABN
|
|