|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e il p2p??Beh, chi dice - siamo e meglio è nn ha capito un caxxo. scusa se te lo dico ma innanzitutto + siamo e meglio è perchè funziona cn una tecnologia P2P e quindi penso che sia anke nel vostro interesse diffondere la cosa
|
|
|||
|
|||
Quote:
vero!! ..e poi anche mettendo su un motore CCTV5 te lo sogni qui da noi! Io come farei a guardarmi le partite di tennis tavolo? |
|
|||
|
|||
io son daccordissimo con voi ma vi portavo l'esempio di una cosa che è diventata diffusa in tutta italia e si sa che le cose diffuse danno fastidio ha chi i poteri forti e nn vuole vedere il suo guadagno diminuire
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so se t ho frainteso, ma noi da tutta sta baracca nn c guadagnamo un beato caxxo. Puro volontariato |
|
|||
|
|||
per ora coolstreaming non è molto diffuso. 10000 -20000 utenti non è tantissimo... poi c'è la questione pubblicità... se coolstreaming si diffonde i cinesi possono trasmettere la loro pubblicità a noi, che è un pò quello che gli serve. certo c'è la questione dei diritti televisivi, ma questo dipende per quanti anni hanno i contratti. forse nei prossimi ci sarà qualche clausola. ma a quel punto ci sarà già chi prenderà i file per esempio dalla parabola e gli riverserà in streaming illegalmente... è successo per gli mp3, i film può succedere per le tv... contestualmente credo però che diminuiranno i prezzi degli abbonamenti...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|