Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 02-26-2008, 11:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

La serie B boccia la vendita dei diritti tv di questo scorcio di campionato e delle prossime due stagioni per 21 milioni: 'Cifra ridicola'. La definizione e' del presidente del Brescia, Gino Corioni. 'Abbiamo deciso di non prendere un impegno pluriennale', spiega il vicepresidente di Lega per la B, Giorgio Lugaresi, (Cesena). E, a sentire i suoi colleghi, la riserva e' stata esclusivamente economica. L'assemblea intanto ha ribadito la delibera di trattare collettivamente i diritti. (ANSA)

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 12:43 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
grazie ad un gol di Caracciolo al '58 il Brescia espugna Ascoli e aggancia il Pisa al quinto posto a 53 punti a quattro punti dalla capolista Chievo.

se cominciamo a vincere fuori casa senza meritare poi tanto, mi sa che si fa veramente bella! Dai Gnari!!!!!

Reply With Quote
Old 02-27-2008, 11:28 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
se cominciamo a vincere fuori casa senza meritare poi tanto, mi sa che si fa veramente bella! Dai Gnari!!!!!

ormai siete caracciolo dipendenti

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 05:11 AM
Senior Member

fra Chievo e Lecce ride il Bologna

Girandola di gol ed emozioni fra Chievo e Lecce, big-match della 28.a giornata del campionato di Serie B. Alla fine e` 3-3. Marcolini, Mantovani e Pellissier portano i ‘mussi’ fino al 3-1, poi i ****ntini, che avevano inizialmente impattato con Valdes Zapata, vanno ancora in gol con il cileno e quindi pareggiano con l’ex Tiribocchi. Nel finale Abbruscato spreca clamorosamente il rigore che avrebbe regalato il successo agli ospiti.

I veneti vengono comunque raggiunti al secondo posto in classifica dall’Albinoleffe, che vince a Bari 1-0 (rete di Ferrari) e ottiene la sua 10.a partita utile consecutiva.

Al comando del torneo cadetto c’e` il Bologna, che si impone 2-1 sul Cesena nel classico derby emiliano-romagnolo, con Bucchi a decidere al 76’.

Si proietta nell’alta classifica anche il Pisa, che regola 2-0 il Treviso (Castillo e Kutuzov), mentre il Brescia non va oltre lo 0-0 a Ravenna e il Rimini fa 1-1 in extremis contro la sorpresa Frosinone.

Completano il quadro della giornata i 2-0 del Mantova sulla Triestina (nella ripresa gol di Caridi e Corona) e dell’Ascoli ad Avellino (Bernacci e Soncin pure nella ripresa), il pareggio tra Messina e Modena per 3-3 (doppietta di Bruno), mentre il Piacenza ottiene tre punti d’oro in casa dello Spezia imponendosi 2-1. Infine 0-0 tra Vicenza e Grosseto, risultato che soddisfa maggiormente gli ospiti toscani.

eurosport

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 07:42 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

che cul...tura

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 08:22 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by petrescu
che cul...tura

sarai pure incaxxato ma io lo sono il doppio di te visto l'arbitraggio scandaloso di morganti di ieri...vi ha fischiato tutto a favore, ne ha cacciati due del chievo e ha dato pure un rigore inesitente all'ultimo minuto che grazie al cielo Squizzi ha parato
chi si accontenta gode forse

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 09:10 PM
Moderatore

il rigore in effetti non c'era, ma le espulsioni si

Reply With Quote
Old 03-02-2008, 10:23 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by petrescu
il rigore in effetti non c'era, ma le espulsioni si

la prima ammonizione a Italiano è ridicola, l'espulsione di Maldonado è sacrosanta ma a me quello che ha dato fastidio è stato l'arbitraggio tutto spostato pro Lecce...anche in serie B sudditanza psicologica?

Reply With Quote
Old 03-04-2008, 11:31 AM
Moderatore

ma no dai...
io solitamente sono obiettivo sulle cose e, nonostante ammetta che ci siano stati degli errori a favore del lecce, parlare di sudditanza per il lecce mi sembra ridicolo dato che il chievo, visti gli ultimi anni, è di gran lunga più blasonato.

Sabato il lecce, a mio avviso deciderà, il suo campionato. Io sarò allo stadio a sostenerlo. Se vinciamo ce la possiamo fare, se perdiamo dovremo accontentarci, se ci va bene, dei playoff.

Reply With Quote
Old 03-04-2008, 09:07 PM
Senior Member

si ok ma lo sai com'è il calcio, purtroppo conta anche il prestigio di una società e noi del chievo non abbiamo passato alle spalle quindi siamo i più svantaggiati
e pure noi speriam nei play-off

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules