|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' ovvio che alla fine i fatti sono fatti...e la polemica sfuma.
sarei daccordo con genoano se non ci fossero stati i contributi statali per il dig terrestre. il computer non è più uno svago come la tv di qualità rispetto a quella semplice...è una necessità. Il computer e internet coprono una falla, il d terrestre no, per questo avrei preferito vedere li i contributi. comunque la nostra è una polemica piccola piccola, è ovvio che tutti noi qui apprezziamo i grandi benefici del pc |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che ci sono stati e presumo ci siano ancora i contributi per il computer |
|
|||
|
|||
L'adsl in Italia e' lenta e cara.
In Europa ( Gemania, Spagna, francia e paesi simili... )costa molto meno e il minimo di connessione e' 20 mega!!! Non penso che molta gente sappia che all'estero si sta testando l'ADSL2 e ADSL2+ ( velocita' pazzesche). In spagna hanno testato con successo il Wi-Max ( sconosciuto da noi ) con velocita' a 50 mega con centraline a 50km di distanza. La tv via cavo negli USA c'e' da 20 anni e passa. Poi qualcuno sa qualcosa in Italia della HDTV? Ma certo il digitale terrestre e' innovazione..... Facciamo ridere i polli!!!! E lodiamo le iniziative avanti con i tempi..... |
|
|||
|
|||
Lo ripeto per l'ennesima volta il dgtt e la tv via web sono 2 cose differenti.
Se pensate che potete convincere tutti a guardare la televisione via web state sbagliando di grosso. |
|
|||
|
|||
Quote:
A parte il fatto che il discorso e' sulle innvazioni tecnologiche obsolete che ci obbligano ( fino a ieri dal 2006, da oggi per fortuna dal 2008 ) a comprare che sono gia' stravecchie prima di uscire.... Ripeto, sai cos'e' l'HDTV? Penso proprio di no se pensi che il ddt sia il massimo... |
|
|||
|
|||
Quote:
No non lo so.Cmq meglio il dgtt che niente.Tralasciando sempre il computer...meglio che lo specifico altrimenti ricominciate con sta menata dellla tv via web |
|
|||
|
|||
Quote:
Se hai un minuto di voglia te lo spiego.... Tanto per cominciare con il computer non c'entra niente!!! Il ddt ti permette di vedere i canali con qualita' normale. Cioe' la risoluzione del segnale e del televisore normale sono uguali a quelle della tv analogica, solo che con il digitale non hai piu' problemi di ricezione come striscie strane, immagini doppie, diturbi e cazzate varie. Ma la qualita' visiva e' esattamente la stessa di quella analogica. E gia' ci sarebbe da discutere sulla presunta "profonda innovazione tecnologica"... L' HDTV ( che funziona gia' perfettamente in USA, Japan e qualche zona d'Europa ) invece ti permette di vedere la tv con risoluzione del televisore ( perche' il ricevitore e' sia dentro il tv che fuori ) a 1920x1080 e non a 720x480 come i televisori normali che siano da sorgente analogica o digitale. Ovviamente per poter usufruire della tecnologia occorre cambiare progressiavamente il televisore. Chi vuole tenersi quello vecchio cmq non e' obbligato a cambiarlo perche' funziona lo stesso... Se vuoi termini tecnici e una spiegazione migliore di quella che irsco a farti io vai su :http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040805 Quindi al posto degli incentivi su una tecnologia vecchia perche' non metterli a una nuova? E non dirmi che la gente non vuole cambiare il televisore perche' sono tutti impazziti per i tv piatti e chi puo' cerca di cambiarla appena puo'... E non mi pare che ci sia poco tempo per le transizioni dao che non mi pare che il ddt stia andando alla velocita' della luce se i nostri amici politici si siano accorti anche loro ( incredibbbbile!!!) che non e' cosi... Medita e non sorbirti tutte le stupidate che il governo italiano ( che sia il berlusca o il mortadella ) ti propina.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi troverei benissimo anch'io se a ferrara riuscissi a ricevere qualcosa di più di mediaset preminium 3 giorni si e uno no. Appena il segnale è un pò disturbato, il digitale terrestre va a quadrettoni! è questo il problema |
|
|||
|
|||
www i politici che ci fanno regredireCiao a tutti, non ci sono persone scientifiche nella politica italiana perchè in realtà a loro non interessa migliorare il paese ma interessa migliorare la propria posizione economica; Investire sulla tv digitale in un mondo in cui internet sta compiendo passi da giganti mi sembra eclatante come contraddizione;
(Basti vedere l'Estonia, un paese dell'est, raggiunto totalmente dall'adsl, che nel parlamento ha una rete a fibra ottica attraverso la quale i vari parlamentari comunicano tra loro) Cè chi sceglie la tecnologia per dare a tutti la possibilità di evolversi e chi la sfrutta per i propri interessi!!! Last edited by costantino.81 : 12-02-2005 at 10:25 PM. |
|
|||
|
|||
L'ITALIA mi sembra stia diventando altro che INNOVATIVA!! SI.. un paese di TASSE e niente di bello...
L'America ci ha superato di 20 anni e + per l'INNOVAZIONE.Se vengono qui in Italia ci scambiano per preistorici!!! Last edited by cool streaming n.1 : 12-02-2005 at 10:18 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|