|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ora vedo la lista canali compreso il tuo. Lo evidenzio schiaccio play parte il buffer a 0% con scritta connected a sx finito. non succede nulla
|
|
|||
|
|||
Ragazzi anche a me nn esce la lista canali... non ho nessun firewall o antivirus... mi dice contacting server ma nn esce mai la lista... sapete aiutarmi??? domani voglio vede il napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|||
|
|||
non usare gocool e' ancora in fase di test vai con pplive o tvkoo o ppstream
|
|
|||
|
|||
ragazzi nei requisiti del programma ho trovato questo...
-TV card for sharing TV che è??? Cmq si vede il napoli su pplive tvkoo o ppstream???? dimmi di si ti pregoooooooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
TV Card for sharing tv significa che se hai una scheda TV, GoCool ha un tasto che ti attiva la condivisione della stessa. Insomma clicchi, scegli il canale da trasmettere e il programma lo fa vedere a tutti. Molto bello TVKOO e PPStream? se vuoi dico di si, ma sarebbe una cazzatona. RAI SAT SPORT non è trasmesso li. qui lo sara', sulla consolle di Coolstreaming pure, capacissimo che qualcosa all'ultimo potrà apparire su SOP se qualcuno si decide a collaborare. Ma null'altro. sorry. i cinesi non guardano il napoli, poveri meschini. ciao ABN
|
|||
|
|||
ragazzi ho un problema con raisport sat sulla console coolstreaming... c'è la schermata fissa, quella dello sciopero, che non va via nemmeno cliccandoci su 2/3 volte... come devo fare per vedere il napoli stasera??
|
|
|||
|
|||
Quote:
se ti da la schermata dello sciopero fai stop e play 2 3 volte |
|
|||
|
|||
Staff, esistono link alternativi per vedere raisportsat? Non so... frequenza più bassa o comuque che non scattino. Grazie
|
|
|||
|
|||
purtroppo niente da fare, pure facendo stop e poi play varie volte, continua a comparire la schermata dello sciopero
|
|
|||
|
|||
ma cm funziona sto gocool a me nn esce nessuna lista!!!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|