|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() PPstream - Ultima versione
|
|||
|
|||
![]() ma sono tornati a trasmettere le nostre soap preferite?
![]() scometto di no ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oh,sefir!che nostalgia con sta domanda!
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alma scusami, intervengo giusto per dire che c'è una versione ancora più nuova, 2.2.27.1067. Il link è: http://www.ppstream.com/download.html ps. non so perché abbiano aggiornato una versione appena uscita (quella da te segnalata), mah... pps. anzi, metto il collegamento diretto al setup per chi non sapesse districarsi tra le scritte cinesi: http://download.ppstream.com/ppstreamsetup.exe spero di essere stato utile... ![]() Last edited by free eagle : 02-10-2008 at 12:09 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'è nulla da scusarsi,anzi!se tutti intervenissero sarebbe ancor più vivace il forum. E già che ci siamo aggiungo la pagina del loro "Help" tradotta.
|
|||
|
|||
![]() PPstream cookiesOgni volta che accendo o riavvio PPstream mi schiaffa due cookies(precedentemente cancellati ovviamente
![]() Succede anche ad altri? pps_last_usetime 2008-02-15 13:08:57 club.pps.tv/ 0 3744043648 29913437 2329956640 29913035 e pps_last_usetime 2008-02-15 13:08:57 club.ppstream.com/ 0 3744043648 29913437 2325266640 29913035 vanno a cacciarsi in C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali Ci deve esser qualcosa nel p2p,ma non son ancora riuscito a trovar cosa e dove.
|
|||
|
|||
![]() Grazie ragazzi... la proovo al volo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah, a me non c'è niente... mi devo preoccupare? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() No,non son preoccupanti
![]() Invece,e promettete di non ridere,ho premuto/selezionato inconsapevolmente uno di quegli infiniti punti di domanda nei menu e adesso ppstream mi si apre in WMP...qual'è quello di ritorno? ![]()
|
|||
|
|||
![]() (D) mi pare
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|