|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rai sport satellite..bufala!da leggereCiao a tutti i partecipanti di questo forum, vi comunico, anche se voi gią siete a conoscenza, di questa vera bufala;(Esempio: vi vendono un adsl come fastweb 6 megabyte)e poi non riusciamo a vedere rai sport satellite quando ci sono le partite di calcio o altri eventi che affolano lo streaming.
ah dimenticavo rai sport satellite viene strimmato a 800k !!! Il succo della favola, č che ci danno un servizio che in realtą non esiste; ah mi scuso in realtą esiste solo quando sono in streaming pochissime persone, sarebbe quando non trasmettono partite e se ti vą di alzarti verso le 4 di notte č dire che bello si vede.... Ma vi rendete conto che fregatura... |
|
|||
|
|||
Quote:
Il futuro dello streaming č il p2p |
|
|||
|
|||
Non ho capito con chi te la stai prendendo...
|
|
|||
|
|||
A dire il vero nemmeno io!
|
|
|||
|
|||
non so ma forse la colpa non e delle tua adsl fw 6meghi ma del server della rai che non regge e come appunto ha gia risp il MOD il futuro sono i soft p2p...
se alla rai vogliono proprio fare streaming che lo facciano a modo č logico che uno streaming a 800k non lo riesci a distribuire a centinaia di utenti ...la soluzione e gia stata adottata da qualcuno che ha ridistribuito il segnale con soft p2p...ma dovrebbe farlo la rai...CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
mamma mia... si capisce proprio tutto... ma li rileggete i post prima di pubblicarli? |
|
|||
|
|||
Scusa non ho capito che colpe avrebbero le varie adsl se rai sport satellite salta.
Quel problema dipende esclusivamente dal numero eccessivo di utenti collegati al canale |
|
|||
|
|||
l'autore di questra discussione che si fuma???
|
|
|||
|
|||
Ciao, vorrei vedere il mix della serie b ma collegandomi a rai sport compare la pagina dello sciopero giornalisti. succede anche a voi? E' possibile vedere le partite?
|
|
|||
|
|||
a me invece č tutto nero...cosa devo fare?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|