|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
u s e e un disastroragazzi ho disinstallato usee e anche la toolbar in cinese di google, ma ancora oggi ho problemi con i punti esclamativi, parentesi, e chiocciole poiche il tasto non mi corrisponde piu a quanto dovrebbe essere...
c e una soluzione grazie, scusate la punteggiatura ma non riesco proprio a scrivere correttamente |
|
|||
|
|||
Quote:
Puoi provare a fare un ripristino della configurazione di sistema... e a fare anche una pulizia del pc e delle chiavi di registro. |
|
|||
|
|||
devi semplicemente impostare la tua keyboard in italiano... usee te la mette in inglese!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
tutto bene quel che finisce bene grazie per i complimenti ma quella soluzione č stata raggiunta grazie a tutti coloro che hanno partecipato a quella discussione io ho semplicemente unito tutte le informazioni utili in un unico post ... č GRANDE questo forum e tutti i partecipanti p.s. un po' in ritardo ma solo oggi leggo questa discussione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|