|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io ero abbastanza pessimista ma dopo le ultime notizie dall'infermeria qualche barlume di speranza ce l'ho...grazie clarence!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
secondo me date addosso a seedorf troppo facilmente....
è uno da milan,cioè da champions! negli ultimi 2 anni ha sfoderato le sue prestazioni migliori in europa,secondo me è una grave perdita! specialmente perchè giocherà gilardino al suo posto,perchè credo che inzaghi lo risparmierà per l'ultima mezz'ora! e poi perchè le assenze come quella di seedorf peseranno molto di piu in campionato,dato che toccherà fare gli straordinari un po a tutti i "superstiti" dall'infermeria! comunque a milano troppi infortuni....sarà l'aria pulita di milano dopo l'ecopass? |
|
|||
|
|||
Seedorf è una grossa perdita quando ha voglia di giocare. In questo periodo sarà per gli acciacchi alla caviglia, sarà per i malumori perchè è arrivato un giocatore che non si può lasciare in panchina (Pato) e il trequartista della squadra è Kakà, lui si sente "sacrificato" a giocare a centrocampo e pare sempre svogliato.
Speriamo si riprenda bene dall'infortunio e inizi a giocare con voglia a pallone al più presto! Per la partita di Martedì la formazione credo sarà questa... ----------Kalac--------------- Oddo--Nesta--Kaladze--Maldini -----------Pirlo--------------- --Ambrosini-----Gattuso------- ----------Kakà---------------- -----Pato-----Inzaghi--------- Il centrocampo dovrà fare la differenza, se gira bene quello vinciamo, altrimenti se giochiamo blandi e facciamo giocare l'Arsenal ne prendiamo tante... |
|
|||
|
|||
seedorf ci ha fatto vincere la champions l'hanno scorso insieme a kakà, è chiaro. Però è davvero insopportabile. io guardo tutte le partite del milan e vedo chi corre e chi no. gilardino ha dei piedi insopportabili ma di per sè lui non è insopportabile,anzi si impegna. seedorf che è il più grande giocatore che abbiamo nell'uno contro uno negli spazi stretti (e credo il più forte giocatore europeo nello stretto) crea insofferenza dopo due palloni toccati. Si mette in forma e dimostra di voler correre e allora lo si fa giocare, se trova stimoli solo per la champions che lo vada a dire a chi lo paga di dargli lo stipendio solo per la champions. Personaggi nel milan che si voglio mettere in mostra tipo i giovani(su tutti gourcouff che è lento come redondo da rotto e ripartiva più veloce di tutti i centrocampisti del milan sabato sera) non trovano spazio perchè deve giocare quel ciccione che sennò si arrabbia???!?!?! non ha senso.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
diciamo che data l'eta io maldini lo metterei in mezzo perchè a spingere fa un po fatica!
poi per il resto su seedorf sono d'accordo con voi,però come dice bax se si mette in testa di giocare....non c'è n'è! |
|
|||
|
|||
Quote:
Maldini in mezzo ogni tanto si addormenta Il gol del catania per esempio è una dormita colos**** del capitano. Purtroppo l'età è quella che è ma a sinistra con Favazza che seppur si impegna ha dei limiti pazzeschi, Jankulovsky che non sappiamo se riesce a recuperare e comunque gioca con un piede solo, in Champions penso farà giocare l'anzianotto esperto. |
|
|||
|
|||
servirà un gattuso in gran forma altimenti flamini, fabregas & co. ci mangiano in un sol boccone...
|
|
|||
|
|||
secondo me sarà l'ennesima partita dove il milan, dato un pò per spacciato, fa l'highlander e risorge immancabilmente... copione già visto, vincete agevolmente, secondo me
è solo una mia sensazione? comunque inzaghi segna di sicuro, magari si butta sul pallone con i denti ma tanto sto gol lo deve fare, non sarebbe da lui sennò |
|
|||
|
|||
da tgcom.it
"La Champions League è nel dna di questa squadra - ha detto Carlo Ancelotti - C'è la tensione giusta, conosco la squadra e so come va preparata per queste partite" L'ultima volta che Ancelotti era così sicuro fu a Instanbul ("Non falliremo!") ... troppo pessimista? |
|
|||
|
|||
massì...anch'io non sono particolarmente ottimista, se la giocheranno alla pari e cosa succederà succederà...io tra l'altro mi perderò la prima mezzora perchè sono a calcetto..sigh sigh
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|