|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Yahoo live |
|
|||
|
|||
ovvio che fare l'embed qui non è ancora possibile... io oggi lavoro a casa... mentre lavoro faccio andare della musica...www.radioadminchiam**** dite come si sente... bella a quella di yahoo... scusate la faccia (sono stanco!!!)
|
|
|||
|
|||
non so chi mi guarda e non mi interessa più di tanto era solo per esperimento tecnico... l'interfaccia è semplice e soprattutto si può scegliere senza grossi problemi audio e video... ora sono su mac ma più tardi provo anche da xp con altre funzioni...non so se interfaccia con i vari programmi webcamlive...
|
|
|||
|
|||
che brutto!...scherzo...come stream direi che siamo al livello degli altri del suo genere.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ok... la musica si sente bene?!? pensa che ho pure broccolato una brasiliana di 21 anni che mi ha fatto i complimenti...
|
|
|||
|
|||
la musica si sente.ovvio che bene è un'altra cosa ma si sente. ogni minuto o due fa uno scattino ma è fluida. forse è anche un po' alta, si vede pure dai picchi.
EDIT:interessante cinematograficamente parlando l'effetto specchio nell'armadio(o frigo?) dietro che riflette lo schermo del monitor..ehehe
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma in questi casi non si può scegliere il bitrate vero!?? peccato, su Selfcast invece mi sembra di si... boh, tra poco spengo la mia bella faccia... esperimento fatto, torno a concentrarmi su relazioni e *****emazzi
|
|
|||
|
|||
Quote:
è cercata... soprattutto per far vedere il bel pc che ho bravo comunque è un frigo... che architetto di interni!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|