|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Condivido in pieno Quote:
I CIP& sonon stai reindirizzati agli incentivi per cambiare caldarie, e metterei pannelli solari nonchè alla differenziata dal Governo Prodi. Gli eru 4 hanno il filtro sul PM 10 che sugli euro 3 non c'è.....quando sarà commerciaabile quello sul PM 2. 5 si monterà anche quello....non pretendere ciò che scienza deve ancora mettere a punto... Quella sul bollo non è un enclica ma solo una intelligente visione di quella prposta cosa che la maggior parte degli italinai on fanno...non sorvolarci sopra ...esprimiti pure...sono curioso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo certo, cip e ciop. Quote:
Chissà come mai avrò scritto "fantomatico" prima del filtro anti... non te lo sei chiesto. Quote:
No, no, non ci penso proprio, ma si può racchiudere tutto in una frase, compreso gli altri due punti sopra: Abbisogna che tutto cambi perchè tutto resti com'è... magari con un Malcom in più fra le schiere, se non anco presidente. |
|
|||
|
|||
Si me lo sono chiesto il perchè di qeul "fantomatico" ma non mi è tanto chiaro...lo trovo fuori luogo.
Basta con stà frasetta...riprendendola continuamante la svuoti del suo significato.... Last edited by Malcom1875 : 03-09-2008 at 09:52 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
E mi riferirvo a questa frase: Quote: