|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
confermo quanto detto in quasi tutti i post sulla RAI: RAI, di tutto di più....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
il nuovo slogan della rai sarà RAI vedi niente paghi di piu ! |
|
|||
|
|||
O...paghi uno e prendi...-lo
|
|||
|
|||
Quote:
e dove lo prendi? |
|
|||
|
|||
Pvovocatooove ...ecco cosa sei!
|
|||
|
|||
Quote:
comunque dovremmo fare una campagna del tipo... . RAI a FANCOOL ti mandeRAI l'errore è voluto mica fossi igggnorantte io |
|
|||
|
|||
farei pagare il canone rai solo agli over 60..tanto solo loro possono guardare i programmi preistorici che fanno...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ahoooo!....???
|
|||
|
|||
dai che non ne hai 60......
|
|
|||
|
|||
Quote:
La Rai precisa: 'Nessuna radio ci ha soffiato gli Europei' In merito alla notizia riportata da alcuni quotidiani e da alcune agenzie di stampa circa la perdita da parte della Rai dei diritti sugli Europei di Calcio 2008 c’e’ da precisare che: “La Rai ha acquisito nel 2005 tutti i diritti radiofonici relativi agli Europei di calcio che si svolgeranno in Austria e in Svizzera nel prossimo mese di giugno. Pertanto RadioRai trasmetterà in diretta, come in tutte le precedenti edizioni del torneo continentale, le radiocronache delle partite. Si tratta, come e’ noto, di diritti non esclusivi che consentono alla UEFA, titolare dei diritti, di cederli anche ad altre emittenti radiofoniche in un’ottica di massima diffusione dell’evento sportivo. Nessuna radio ha quindi ‘soffiato’ le dirette delle partite alla Rai, ne’ tanto meno potra’ trasmetterle in esclusiva. Altre emittenti hanno semplicemente e legittimamente acquisito un diritto disponibile sul mercato che Rai si era gia’ aggiudicato tre anni fa.” Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13065 |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|