|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Champion's in chiaro 4-5/3....UEFA Champion's League - Ritorni Ottavi di finale
Martedì, 4 marzo 2008 ore 20,45 Barcellona vs Celtic Scottish TV 28.2°est Manchester United vs Lione ITV1 28.2°est ITV 1 Wales 28.2°est Ulster TV 28.2°est Milan vs Arsenal 2M National 12.5°west CNN Türk 42.0°est ITV4 28.2°est Kanal31 60.0°est Telekanal Sport (RTR) 49.0°est-40.0°est Siviglia vs Fenerbahce Star Turkey 42.0°est Mercoledì, 5 marzo 2008 ore 20,45 FC Porto vs Schalke 04 SAT.1 Germany 19.0°est Real Madrid vs Roma Canal Siete 40.5°west Star Turkey 42.0°est Telekanal Sport (RTR) 49.0°est-40.0°est Last edited by djegon : 03-04-2008 at 12:20 AM. |
|
|||
|
|||
ottimo thread, grazie per le segnalazioni
vorrei solo fare un precisazione, tutti i canali a 28.2E non sono ricevibili dall'italia perchè il beam è puntato solo sull'inghilterra
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Nel 99% dei casi sì.... leggende metropolitane raccontano che nelle zone della Valle d'Aosta, Piemonte e ovest Lombardia si riescano a prendere i beam 2A nord e addirittura i 2B nord (i più deboli). Poi c'è gente che afferma che anche con una 120 a Firenze non si prenda niente..... |
|
|||
|
|||
Quote:
__________________________________________________ _______________ ciao...scusa potresti essere + preciso? ho una parabola dual feed come trovo il canale ke trasmette il milan? ciao e grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|