|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Giusto corso!Chiamiamola cantando e le rimettiamo...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MUAHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() Ma indo' tu la trovao...? Son di prao e voglio esse ripettao ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...che forum di dementi!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è vero è un pò che non si fa vedere
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi aggiungo alle richieste musicale di un immadiato ritorno della numerauna!
una richiesta strappacore... non potrà resistere!!!
|
|||
|
|||
![]() vediamo se un tributo remix la convince
|
|||
|
|||
![]() Yatta ti vogliamo TUTTI!!!! guarda qui...
la versione proveniente dalla fredda svezia! o quella argentina! o quella francese da Lyon: da Boston: dalla Spagna: Russia: dal Canada e persino da SecondLife: riusciranno a richiamarla tra di noi????
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-09-2008 at 09:54 AM. |
|
|||
|
|||
![]() minkia ABN, ne potevi mettere altri 5-6 di video no?
![]() ![]() ![]() torna yattina, era pure la tua festa oggi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho cercato versioni portoghesi... ma valli a far muovere, sti lusitani... cmq la YATTAmania è contagiosa. io ogni giorno "abballo" almeno 15 minuti... G, R, double E, N, L(eaves).... come resistere! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Son qui tutto bene ... con calma mi vedo i vostri video ... e ... ricomincierò a farmi delle grosse risate ... ciao ragazzi statemi bene ... un abbraccio Yatta
![]()
Display Modes | |
|
|