|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rossi
Stoner Pedrosa Vermulen De Puniet Edwards
|
|||
|
|||
stoner
rossi lorenzo pedrosa toseland capirosssi lap 18 1 52 98 |
|
|||
|
|||
Quote:
è il mio sito di riferimento... ma sei sicuro che dica anche miglior giro e a che giro della gara è stato fatto?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, a fine gara te lo fo' vedere. |
|
|||
|
|||
Scusate ma bisogna postare anche il miglior giro?
se la risposta è affermativa ... allora questo di seguito è il miglior giro, non credo debba scrivere anche chi lo ha effettuato : 1'50"45 al ... boh quanti giri sono?
|
|||
|
|||
ma con cosa se la prenderà quest'anno il caro rossi?? mamma mia....CHE BATOSTA!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
stoner
lorenzo pedrosa dovizioso rossi toseland edwards giro veloce 1'55''153 al 14 giro fatto da stoner nacus ha beccato il giro... che cool!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Qui tutti i risultati (sulla destra dell'home page di motogp.com).
Ho dato troppa fiducia a Rossi, ero indeciso tra lui e Lorenzo secondo. Rossi se l'è rischiata con le Bridgestone, è la prima volta con una Yamaha, lui dice che dovranno trovare il modo di farle rendere bene (problema che non ha Lorenzo) ma non è scontato che ci riescano, vedremo. Complimenti a Dovizioso. p.s. vedo solo ora che chi indovina il miglior tempo (al centesimo ) e chi invece in quale giro ottengono gli stessi punti (9), che ci sia disparità è dire un eufemismo. Last edited by romans : 03-09-2008 at 11:47 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
la colpa è di sefiroth....è peggio di moggi quello!!!!!!
|
|