|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma l'inter è la squadra più titolata al mondo....
si ragazzi non ci sono storie, non sono ammatito, è così è inutile contraddire i dati e il presidentissimo degli intertristi.. voi non vi immaginate neanche quante coppe hanno nel palmares.....quelle estive!!!!!!!! trofei tim birra morAtti coppa fiorucci coppa del nonno moratti fai poco il furbetto..il giorno che ti beccano di te buttan via la chiave!! |
|
|||
|
|||
Il presidente Moratti!Il vero Presidente Moratti,riposa in pace, il figlio e solo un personaggio nato in una famiglia ricca, ma a mio parere di attribbuti ne ha pochi.in quando a domani sono italiano e anche se gioca una formazione di scapoli italiani contro una squadra straniera tifo per gli italiani.Nel campionato la cosa e diversa!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pensare che l'inter sia una squadra italiana non mi sembra proprio il caso visto che su 11 giocatori 12 sono stranieri. Io domani spero che faccia un bel tonfo, non sarò contento perchè passera il Liverpool che da buon juventino non amo ma almeno l'inter sarà uscita. |
|
|||
|
|||
la juve ha brutti ricordi del liverpool non tanto perchè ci eliminò dalla champions... ma per quella dannatissima finale in cui persero la vita 39 persone di cui 36 nostri tofosi... maledettissimi b*st**** hooligans
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
noi invece abbiamo ricordi agro-dolci anche se preferisco di gran lunga ricordare gli ultimi
la tragedia dell'Heysel seppur lontana più di vent'anni è ancora una ferita aperta |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|