|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problemi viedeosalve a tutti
mi sono connesso con i vostri programmi per vedere la tv in streaming, ma purtoppo dopo il procedimento di buffer quano mi appare il vido quest'ultimo si vede tutto verde e si intravedono solamente le figure! qualcuno sa come aiutarmi? potete dirmi da che cosa dipende? PS: questo problema mi capita anche quando mi collego ai link direttamente delle tv strreaming! grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
hai windows media player 10? o al max il 9? e poi magari prova a installare qualche codec.E' un problema abbastanza nuovo questo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
puoi darmi qualche link con dei codec?
a proposito sto usando media player 9 se vado su qesto link http://www.coolstreaming.us/webtv/i...p?apri=consolle ad esempio il video di ronaldhinio lo vedo perfetto, mentre adesempio cctv 5 ed altri mi danno il problema(quasi tutti) |
|
|||
|
|||
prova coi programmi,tipo pplive,ppstream,tvkoo e poi dimmi come vedi canali tipo cctv5,magari è solo un caso,a volte certe web-tv nn si vedono. Ad esempio all-music lo vedi?
onestamente ti ho detto scarica codec ma nn ho idea di dove trovarne,a me li han dati qualche mese fa e non ho mai avuti problemi di questo tipo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
all music lo vedo perfettamente, mentre i canali più interessanti tipo ctv5 e altri dove trasmettono la serie A mi dano lo stesso problema!!!!
cosa poso fare? |
|
|||
|
|||
Quote:
dipende,ripeto le web-tv sono una cosa(e a volte è normale non vadano) mentre i programmi sono un'altra.Coi programmi non vedi nulla?
|
|||
|
|||
ho capito, per esempio con il programma Tvkoo seleziono una tv qualunque, aspetto che la barra si carichi e quando mi appare il viseo esso mi da i problemi che ti ho descritto prima..sob....
|
|
|||
|
|||
Quote:
mmmm,davvero non saprei,prova a cercare sul forum ci dovrebbero essere le impostazioni di windows media player,non ho idea di cosa sia,cerca codec....boh
|
|||
|
|||
ho già visto le impostazioni, le ho modificate ma non cambia nulla.
riusciresti ad indicarmi il giusto forum?(sono nuovo) |
|
|||
|
|||
da qualche parte su Nuovi arrivati trovi tutto,ma secondo me è tutto molto strano,al massimo prova a scaricare il WMP 10.
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|