|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma i punteggi come li tenete?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sefiroth da londra compra un pallottoliere per ogni partecipante! ci sarà un foglio excel(penso )(spero ) che il buon sefiroth aggiorna da buon scrivano,e poi posta la classifica parziale ogni gp! |
|
|||
|
|||
azz... mi hanno scoperto...
nessun foglio excel... i conti li faccio davvero col pallottoliere... se non con il cool che vincevo l'anno scorso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
qualifiche:
1) Raikkonen 2) Hamilton miglior tempo: 1' 25" 102 gara: 1) Raikkonen 2) Hamilton 3) Massa 4) Webber 5) Kovalainen 6) Coulth.ard 7) Alonso 8) Kubica miglior tempo: 1' 24" 875 al terz'ultimo giro Raikkonen
|
|||
|
|||
yatta... per la gara riporta anche CHI effettua il miglior giro... ci sono 5 punti in palio per chi azzecca!
@angus: perchè non partecipi?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Grazie ... provveduto ... quest'anno punto ad arrivare per lo meno 8a se non 6a ... poi controllo lo scorso campionato dove sono finita tanti punti in palio ... mai dire mai ...
Edit : ma siamo solo in 10 ? allora rettifico ... per lo meno 4a ... staremo a vedere Ariedit : lo scorso campionato sono finita 14a (equivale all'ultimo posto considerando che molti utenti non hanno postato ) ma sono mancata parecchio ... me' riconsolo collajetto ... beh in cool moto sono arrivata 7a ... ed anche lì sono mancata parecchio Allora ordunque chi si iscrive ??? Dai ragazzi che ci divertiamo ... io non ci capisco quasi niente ... (pensavo di si ... ma l'andamento dello scorso campionato mi ha fatto ricredere ) ... eppure ci sonooooooo
|
|||
|
|||
Pronostico per le prove:
1. Hamilton 2. Raikkonen Miglior tempo: 1.26.89 |
|
|||
|
|||
Pronostico per la gara (per ora...)
1. Raikkonen 2. Massa 3. Hamilton 4. Webber 5. Kovalainen 6. Kubica 7. Trulli 8. Fisichella Miglior giro: Massa in 1.25.55 al 50 giro |
|
|||
|
|||
1)Raikkonen 1' 25' 943
2)Massa |
|
|||
|
|||
ma le prove sono stasera alle 11 ora italiana?
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|