|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Stanotte all' 1:00 le libere del sabato, alle 4:00 ora italiana qualifiche. |
|
|||
|
|||
E allora:
Raikkonen 1' 25'' 82 Massa |
|
|||
|
|||
eccomiQuote:
ma per orientarsi sui tempi c'è qualche sito (oltre a quello di f1 che per ora non mette niente?) comunque ecco i miei pronostici... RAIKKONEN 1.25.97 HAMILTON 1.25.98.....poco dietro GARA RAIKKPNEN MASSA HAMILTON KOVALAINEN WEBBER ALONSO COULTHARD KUBICA miglior tempo: 1' 26'' 88 al 31 giro fatto da massa |
|
|||
|
|||
anche mio fratello...vorrebbe giocare anche mio fratello
MARIO 16 (già fan-cool).... RAIKKONEN 1.26.022 MASSA GARA RAIKKONEN MASSA HAMILTON KOVALAINEN KUBICA WEBBER ALONSO COULTHARD miglior tempo: 1' 26'' 91 al 36 giro fatto da massa |
|
|||
|
|||
grande...
se vogliono giocare anche tua madre, tuo padre, altri fratelli/sorelle, i tuoi nonni, cognati, zii, fidanzata, moglie, amanti... così ci allarghiamo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Presente!!!!!!Scusate il ritardo.. ma mi iscrivo pure io!!!!!!
Quindi pronostico già la prima fila di domani.. 1_ Raikkonen 2_ Hamilton Tempo sul giro.. 1'26''510 |
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq Sefiroth.. a parte gli ske.. penso non ci siano problemi sulla mia iscrizione.. no?!? Mi hai ank invitato in occasione degli auguri.. cmq io ci sono.. e arrivrò ank in cool moto!!!! Ciao e grazie.. |
|
|||
|
|||
non ci sono problemi... ma posta il pronostico... stnotte si accendono i motori!
edit ho visto adesso... già postato...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
1-Raikkonen
2-Hamilton tempo: 1' 25'' 92 |
|
|||
|
|||
Raikonnen