|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
hamilton 1'25'18 al 39 giro
kovalainen massa kubica heidfeld trulli raikkonen alonso
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Hamilton
Massa Kovalainen Kubica Heidfeld Raikkonen Rosberg Trulli Giro veloce: Hamilton 1'25'26 |
|
|||
|
|||
Hamilton
Heidfeld Rosberg Alonso Kovalainen Barrichello Nakajima Bourdais best lap 1'27''418 Kovalainen 43 giro ah regà... qua ce vuole un cool incredibile per beccare i tempi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Barrichello è stato squalificato quindi: 6 Nakajima 7 Bourdais 8 Raikonnen |
|
|||
|
|||
Quote:
Non credo che sia influente ai fini dei nostri punteggi, ma la classifica reale e' un po' diversa per via della squalifica di Barrichello: 1)Hamilton 2)Heidfeld 3)Rosberg 4)Alonso 5)Kovalainen 6)Nakajima 7)Bourdais 8) RAIKKONEN (incredibile ma vero ) |
|
|||
|
|||
Quote:
iniziavo a chidermi dove fossero finite le ferrari |
|
|||
|
|||
Quote:
sicuramente se giocava mia madre faceva più punti di tutti noi messi insieme.... si e no sa che in f1 corrono macchine...(a questo ci arriva) ma visto l'ordine di arrivo mettendo piloti a caso avrebbe sicuramente indovinato più di noi.... ps grazie per moglie al singolare e amanti al plurale.... ma io non ho ne l'una ne le altre.... ho una compagna (non sposati) in pratica l'unica opzione non messa da te per allargarci.... |
|
|||
|
|||
vabbè pietro... ho messo fidanzata!
ammazza... le ferrari hanno preso un punto!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
siamo tutti lì
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|