|
LOGIN |
View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
Alice/Tin.it | 89 | 31.79% | |
Libero | 47 | 16.79% | |
Fastweb | 72 | 25.71% | |
Ngi | 9 | 3.21% | |
Tiscali | 40 | 14.29% | |
Tele 2 | 12 | 4.29% | |
Altro | 11 | 3.93% | |
Voters: 280. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quale' il miglior servizio Adsl?Quale' il miglior servizio Adsl?
Chi non ha un ISP elencato nella lista puo' cmq informarci. Last edited by staff : 12-07-2005 at 02:58 PM. |
|
|||
|
|||
Bhe non posso essere utile a questa discussione, ma sicuramente so qual'è il più sfigato...
ADSL Tin.it, l'unico che, anche se sei abbonato da due anni, necessita di 2 MESI di preavviso per la disdetta... e per me è stata una vera disdetta visto che sarò costretto ad averlo fino ad ottobre prossimo... |
|
|||
|
|||
io come ho già detto in un altro post ho tele2 e fa davvero pena, quindi anch'io non posso essere molto utile...
|
|
|||
|
|||
aggiungo tin.it
|
|
|||
|
|||
scusa Staff,, perchè non fai votare anche per il peggiore?
|
|
|||
|
|||
io EX alice - non ho mai saputo a quanto andavano dovevano aumentare poi boh , ma cmq nn mi soddisfava quindi sono passato a FW 6mega anche se noto che non sono affatto reali...
cmq tutti sanno che FW offre il servizio migliore anche se caro €20 al mese pero se si paragona spesa/velocità della connessione....per i prezzi che sono adesso in italia FW è in linea con gli altri forse un pelino meglio...cmq offre un buon servizio clienti. CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, io ho alice ma ho votato fastweb che secondo me è migliore...
|
|||
|
|||
Quote:
No puoi anche toglierlo perchè tin.it commercializza l'offerta alice per i nuovi clienti. Quindi siamo solo in pochi sfigati ad avere ancora Tin.it... |
|
|||
|
|||
Voto FASTWEBIo qualche tempo fa avevo alice...ma sono passato a fastweb..direi che nn c'è paragone anche se è vero che un pò caro,ma da grandi soddisfazioni
|
|
|||
|
|||
Credo che sia un sondaggio al quale è difficile rispondere, perchè mediamente abbiamo provato un solo provider o al massimo due. Sarebbe piu' utile chiedere cosa pensiamo del provider che attualmente utilizziamo o abbiamo utilizzato.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|