|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anche la CBC via p2pPer fortuna il cielo e` sempre piu` lontano e la terra sempre piu` vicina .
Dopo la BBC(per altro limitata ad IP britannici)e la TV Norvegese con un canale anche la CBC ha deciso di metter on line suoi programmi con p2p e senza DRM. Vedi: www.michaelgeist.ca/content/view/2767/125
|
|||
|
|||
ottimo
alma, secondo te, quand'è che posso buttare la TV?!? |
|
|||
|
|||
Guarda!...la mia e` sempre spenta(salvo un paio di canali News digitali satellitari)e quindi buttala subito!
Quanto a ripescarla,magari on line,ehhh!... qui comincia il discorso dei contenuti...e con ogni probabilita`,se non diventa tele-visione e non telepropaganda o telepromozione,mi sa che Internet Book Shop restera` la scelta migliore.
|
|||
|
|||
Quote:
caro sir alma. vorrei indicare un grande sito. quello della pbs americana. e` una tv NON PER LUCRO, INDIPENDENTE, LIBERALISSIMA e fondata e mantenuta solo dal pubblico. hanno pochi soldi ma sono popolarissimi per chi non crede molto ai media usa. spesso al servizio del potere. e` superguardata e seguita. giornalisti e commentatori preparati e seri. adesso anche online anche se solo con poca roba. per adesso. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|