|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Massa
Raikonnen Kubica Hamilton Kovalainen Heidfeld Alonso Webber Giro veloce: Massa al 36 giro 1'36'44 |
|
|||
|
|||
notizia che forse solo sefiroth leggerà
penalizzazzione in griglia di 5 posti per le 2 McLaren: Kovalainen partirà così in ottava posizione, Hamilton in nona fate il vostro gioco... |
|
|||
|
|||
Raikkonen
Hamilton Massa Hokavainen Alonso Kubica Trulli Hedfeld Giro di Massa al 34esimo.. 1'34"673 |
|
|||
|
|||
Massa 1'36''50 38 giro
Raikonnen Kubica Hamilton Kovalainen Heidfeld Alonso Webber
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
risultati malesiaraikkonen
kubica kovalainen trulli hamilton heidfled 1'35''36 al 55 giro webber alonso
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Classifica dopo il gp della Malesia
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Bravo Spru.. posizione di tutto rispetto!!! Mantenere i piedi per terra cmq.. visto k siam solo all'inizio.. .. al prossimo Gp!!! Notte..
|
|
|||
|
|||
Cambio regola sui tempi: leggete importanteLa regola sui tempi cambia... si deve pronosticare fino ai decimi altrimenti nessno li azzecca!
c'è stato mi pare kowalsky che ha indovinato in formula coolone il decimo di secondo sbagliando di soli 2 centesimi! non cambia il punteggio assegnato! i punteggi verranno ricalcolati dall'inizio della stagione tanto siamo solo alla seconda gara quindi è tutto + semplice da controllare. Scusate il disagio ma quando si introducono regolette nuove non si sa mai a cosa si va incontro! yatta... ti chiedo un favore personale... non scrivere terz'ultimo, quint'ultimo giro... perchè se no mi devo mettere a fare i conti e non so manco quanti giri sono in tutto per ogni gara... spara un numero, è + semplice per te e per me!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
però io non ho capito una cosa. Se uno indovina il tempo al decimo e sbaglia il giro prende punti o no?
|
|
|||
|
|||
letto il regolamento e mi sono risposto da solo.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|