|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
p.s. ho dato 10 punti a nacus perchè il cambio dei punteggi è stato successivo non ho potuto dare a romans i 5 punti del pilota con miglior tempo in gara perchè non era ancora regola al momento del post
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
domenica c'è il GP
|
|
|||
|
|||
qualifiche:
1) Stoner 2) Melandri 3) Lorenzo miglior tempo: 1' 40'' 517 stoner gara: 1) Stoner 2) Melandri 3) Lorenzo 4) Rossi 5) Pedrosa 6) Dovizioso 7) Toseland miglior tempo: 1' 39'' 837 al quint'ultimo giro fatto da Melandri rien ne va plus ...
|
|||
|
|||
Qualifiche:
Rossi 1' 39'' 125 Lorenzo Pedrosa Gara Rossi 1' 40'' 211 al 17 giro Lorenzo Stoner Pedrosa Dovizioso Edwards Hayden |
|
|||
|
|||
Rossi 1'39''82
Pedrosa Lorenzo |
|
|||
|
|||
Come annunciato in formula cool.. eccomi presente anche qui!!!!!!!
Scusa Sefiroth il ritardo.. grazie per tutto!!!! Ecco il mio primo pronostico.. 1_ Lorenzo 2_ Rossi 3_ Stoner Tempo sul giro: 1'39"789 |
|
|||
|
|||
aggiunto spru!
pietro14... non è che tuo fratello si vuole iscrivere pure qua? cmq... questo sulle moto attira di + che quello sulle macchine... ISCRIVETEVI!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
p.s. sephirot-moggeus , per chi indovina i giri veloci, io darei più punti (13 o magari 15) a chi azzecca quello in gara, assai più cooloso, non hai riferimenti e ci sono mille variabili ad influire. Sei sempre in tempo a cambiare, anzi credo che lo sarai sempre . |
|
|||
|
|||
vedi romans... sto pensando di cambiare quella regola fino ai decimi (pietro aveva sempre detto così sin dall'inizio, ma io come un babbeo non gli ho dato retta) perchè beccare fino ai centesimi è veramente una cosa impossibile...
l'anno scorso ho detto che dj doveva operarsi di ernia perchè ha preso 5/5 a coolmoto... ma se qualcuno quest'anno mi indovina i centesimi... beh... l'operazione gliela faccio fare davvero! p.s. sefiroth-moggeus... questa me la segno... è spettacolare!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ai decimi è più umana e mi trova d'accordissimo e amplia i campi in cui posare il proprio e quindi rende più interessante ogni gara, ma interessante sarebbe anche avere un coup de cool di riserva , che permetterebbe di recuperare repentinamente posizioni e rendere più interessante il gioco per chi rimane indietro, quindi coi centesimi a dirla tutta io avrei dato che ne sò, 30 punti al tempo in qualifica e 50 al tempo in gara, ma è pure vero che si tratterebbe di puro , forse troppo, tralasciando i meriti, anche se minimi, sui piazzamenti. Quindi dipende da cosa si vuole privilegiare. O perchè no, magari tutti e due.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|