|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi trovi d'accordo... penso che l'anno prossimo (se ci sarò ancora )ci saranno punteggi diversi a chi azzecca decimi, centesimi e addirittura millesimi (però con un piccolo trucco: chi posta per i centesimi, anche se becca i decimi non guadagnerà punti, e chi scommette sui millesimi non guadagnerà punti nè se indovina i decimi nè tantomeno i centesimi... un vero e proprio bet in the bet )
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo, così se sei parecchio indietro puoi tentare coi millesimi (sempre meglio della canna del gas ) Ma sei sempre in tempo a farlo, nessuno ha azzeccato nessun tempo finora e non ci sono mica premi in denaro.... magari un viaggio a Rio... sai, con un così.. |
|
|||
|
|||
miei pronostici....stavo seguendo le prove libere in diretta..... sul sito moto gp....
il che ha confuso ulteriormente le mie già precarie idee.... per fortuna il collegamento è saltato e mi affido al cool allora: prove rossi 1.40.001 stoner dovizioso gara rossi stoner hayden dovizso pedrosa de puniet capirossi edwards miglir giro 10 .....miglo tempo 1.40.999 ...pilota rossi |
|
|||
|
|||
qualifiche
1-stoner 1' 39'' 637 2-rossi 3-pedrosa |
|
|||
|
|||
Rossi 1 39 763
Lorenzo Pedrosa |
|
|||
|
|||
QUALIFICHE DI ZLATA (live from spain )
Pedrosa 1 38 55 Edwards Hayden secondo me ha fumato di brutto |
|
|||
|
|||
lorenzo 1'39'81
rossi pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
RISULTATI UFFICIALI DELLE QUALIFICHE:
1 Jorge Lorenzo Yamaha 1:38.189 2 Daniel Pedrosa Honda 3 Colin Edwards Yamaha Lorenzo conferma l'ottimo stato di forma!!! |
|
|||
|
|||
cambio tempoQuote:
miglir giro 18 .....miglo tempo 1.38.999 ...pilota rossi ciao.... |
|
|||
|
|||
ma tuo fratello non gioca qua?
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|