|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Uff, scusami se sono sudato ma mi sto allenando!
Dimmi cosa devo fare e io lo faccio... EDIT: Ho accettato l'offerta Last edited by djvezz82 : 03-31-2008 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
cerca fossa
sto ancora aspettando la mail diconferma..diciamo così mancano solo le visite mediche! |
|
|||
|
|||
centrocampista in allenamento
|
|
|||
|
|||
Presente.. DottorNucleo!!!! Centrocampista di contenimento... aspetto convocazioni!!! Io mi alleno nel frattempo..
|
|
|||
|
|||
richieste inviate... ora la squadra prende forma... non so a quando la prima amichevole... ora ci organizziamo... la squadra ora si chiama jfive perchè adminchiam lo considerano scurrile... ma che perbenisti!!!
comunque adminchiam rulez!!! |
|
|||
|
|||
Non riesco a capire dove e come devo fare per accettar la convocazione del mister, aspetto dritte!!! Grazie mille e perdonate l'ignoranza..
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho ricevuto un'altra offerta da un altro allenatore...chi offre di più |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo, io sono a quota tre richieste!!! Peccato non riesca ad accettarne nessuna.. brutto sentirsi ignoranti!!! |
|
|||
|
|||
non so come si accetta... ma credo si debba schiacciare sulla rotella in alto dentro nel menu mio calciatore...
non fregateci... tutti nell'adminchiam team!!! |
|
|||
|
|||
Fatto!!!! Tra le 4 offerte che ho avuto.. non ho avuto la minima esitazione.. ho firmato per la jfive team!!! Miglia di fotografi costipati per immortalare il momento della firma.. uno spettacolo unico!! Peccato k la penna al momento clou non abbia funzionata.. a tal punto k il nuovo perno del centrocampo DottorNucleo, tra lo stupore generale dello stampa, deide di firmare con il proprio sangue ferendosi ad una mano.. gesto questo che la dice molto alla lunga su come e quantò lotterà per portare la squadra ai vertici di ogni singola competizione!!
Quante caxxxate.. hihi.. a presto!!! Ciao Ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|